Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
non so nel caso di miki nel mio caso nei video vedrete molto poco se non qualche piega decente visto ke stavo girando circa 6 secondi peggio del mio best....e le traiettorie sono decisemente inventate in alcuni casi....mi tocca comprare una cam e fare il video mentre tiro via
ufff... mi manca la pista, sto rosicando aBBBestia!!!!
quoto3
Cmq, la solo cosa che balza subito all'occhio ? l'imbarazzante spinta della moto di Mikiff, soprattutto nei primi istanti dopo l'apertura
dev'essere divertente
Ho visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
non c'? un giro veloce e che cavolo
ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti
x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio
Ho visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
non c'? un giro veloce e che cavolo
ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti
x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio
stavamo kazzeggiando tutti in quei video...era domenica pomeriggio...le traiettorie le avevamo abbondantemente abbandonate.....io mi divertivo ad alzare il gomito ...anche perch? avevo il post completamente strappato e non mi sembrava il caso di sdraiarmi senza motivo
edit: ho appena notato le fumatine...ahahah non le avevo viste
Beh nel video delle qualifiche c'? un giro da 2:02.1 nel traffico che poteva essere moooolto meglio, quelle traiettorie brutte brutte non dovrebbero essere...
Beh nel video delle qualifiche c'? un giro da 2:02.1 nel traffico che poteva essere moooolto meglio, quelle traiettorie brutte brutte non dovrebbero essere...
ovviamente quello era escluso dalla mia considerazione brutto fermone ke non 6 altro...
non hai nemmeno migliorato quello che facevi col K5 ... VERGOGNA
Comment