Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postma secondo te..........pure se mikiff avesse avuto una 1198s con scarichi elettronica e varie
ma gli potevo andare via ?
dai postate sto video cosi' saranno tutti contenti..............e convinti che la ducati va pi? forte della BMW sopratutto i bocia ducatimuniti
fino a quando prenderanno sonore bastonate e ricorderanno che sopra alla ducati ci vuole chi la guidi molto forte per fare una cosa del genere
cmq infatti la sfida era solo ed esclusivamente con il mio amico dany.......... e/o pari grado
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postil pasci? al 6 giro di arrosticini e davanti all'ultima bottiglia di chianti ha affermato che chiudeva gas, come non credergli!
la prima
che la mia moto dopo il traguardo va molto molto forte
la seconda
che avremmo dovuto scambiarci la moto per qualche giro
il che vuol dire che il dubbio gli era venuto
cmq venerdi' pu? essere che andiamo a magione insieme
si fa la prova sul dritto
io devo anche rimappare e inserire l'auto tune che ho scoperto oggi non essere attivo sulla mia centralina
e considerato che ? stata mappata a febbraio........e comprensibile che abbia bisogno di un aiuto
sar? forse per questo che al muggio sparava come un cannone ???Last edited by livelegend; 09-05-11, 21:12.
Comment
-
-
Originally posted by ChoBo View PostInvece io faccio cagare
...la posizione fino al culo ? identica, il problema ? che il mio busto va per i cazzi suoi o.O
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X