Insomma avete dilanaiato le OO per i video e adesso che ci sono nessun commento???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostInsomma avete dilanaiato le OO per i video e adesso che ci sono nessun commento???
ufff... mi manca la pista, sto rosicando aBBBestia!!!!Last edited by bananarama; 10-05-11, 16:16.
Comment
-
non so nel caso di miki nel mio caso nei video vedrete molto poco se non qualche piega decente visto ke stavo girando circa 6 secondi peggio del mio best....e le traiettorie sono decisemente inventate in alcuni casi....mi tocca comprare una cam e fare il video mentre tiro via
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post... certo che avresti potuto tagliare qua e la le parti non prettamente pistaiole
Originally posted by Luka79 View Postsono una noia mortale, sembra di andare a rallentatore, lin curva neanche un accenno di piega, in uscita neanche una minima pinna......
Originally posted by bananarama View Postufff... mi manca la pista, sto rosicando aBBBestia!!!!
Cmq, la solo cosa che balza subito all'occhio ? l'imbarazzante spinta della moto di Mikiff, soprattutto nei primi istanti dopo l'apertura
dev'essere divertente
Comment
-
Ho visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
non c'? un giro veloce e che cavolo
ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti
x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio
Comment
-
Originally posted by GIANGY View PostHo visto i video ma non avete fatto,almeno da quelli ripresi,un giro senza che qualcuno non rompesse il *****.....
quando sei caduto ci sono rimasto di merda.....e rivedendolo si nota che stavi troppo piegato e fuori traiettoria...l'importante ? che non ti sei fatto male...
non c'? un giro veloce e che cavolo
ho notato che black si diverte a strusciare il gomitino certe fumatine
volevo rubare qualche traiettoria ma niente vi siete nascosti
x mikiff ammazza come si muove in uscita dalle curve sto ducatone...si vede che non ha il telaio
edit: ho appena notato le fumatine...ahahah non le avevo viste
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postnon hai nemmeno migliorato quello che facevi col K5 ... VERGOGNA
... ma devo dire che per fare 2:02 col k5 entravo alla morte mentre col Ducati ho un margine mostruoso in ingresso...
... tuttavia il feeling sull'anteriore ancora non ? il medesimo.
Comment
X
Comment