Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
Collapse
X
-
Da quello che ho potuto vedere nei video direi che la differenza in rettilineo ? data dal manico di Miki...non da quel cadavere di pompone....:gaen:
In alcuni punti sembra che Miki vada a spasso....
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostSi infatti
Alla San Donato stacco sempre a caso, e anche quando mi sembra di averlo fatto in maniera "decente" arriva quel finocchio e mi passa tutto tranquillo come se stesse a cogliere margherite.
La prossima volta inverto le sorti, mi piazzo dietro, gli esco incollato dalla Bucine e freno quando frena lui.
I possibili risultati sono descritti pi? su
Comment
-
live
maledetto
sei tanto ciccio che sembri salire il passo di fretta per andare a prendere d'assalto il chiosco delle salamelle
oh...scherzo sai? mica te la prendi!
se posso spezzare una lancia...a me sembra palese che live non stesse forzando per nulla...ma niente niente!
invece la staccata che si ? beccato chobo...quella si che mi avrebbe fatto male
Comment
-
Siete una banda di cazzari!
Comunque non ho ancora visto i video, ma Dany? Mi pare di capire che lo scontro "tra titani" non ci sia stato!!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postappunto io penso che una perlinata non vada pi? forte di una S RR che :
NON abbia sopra un turista da 93 kg nudo
NON abbia una elettronica fatta a febbraio quando faceva 0 gradi con funzione autoadattiva disinserita (era stata esclusa per raggiungeri il miglior risultato al banco e poi non rimessa)..............cosa che ho scoperto ieri l'altro chiamando l'elettronico
la mia moto era completamente fuori carburazione scoppiava come i cannoni di lavarone
infatti era magra da morire............chi ha visto il mio scarico al box pu? confermare.........
NON abbia rapporti che chiamarli lunghi ? un eufemismo...........
l'altra volta a magione deve almeno i rapporti non erano cannati e sapevo che avremmo tirato..........non mi sembra di aver visto la tua perlinata davanti
Comment
-
Originally posted by matius View Postsi rasenta il ridicolo...come alle elezioni non c'? mai un partito che perde...se la moto va ... Va col freddo e col caldo anzi col freddo sul banco tiri anche il 6% di cv in pi?...
Cmq ....Originally posted by livelegend View Postma hai letto sono una riga a quanto vedo.............
Si rasenta il ridicolo.........
Ho dato spiegazioni pi? che logiche
basterebbe la prima riga dove c'? scritto che del peso e della differenza sul giro
quindi ridicolo di cosa ??
Vieni tu con la tua r a provare...........quando e dove vuoi
o pure tu giri in 2 come mikiff e hai un r preparata da perlini ???
In ogni caso ridicolo usalo per qualcun altro
e se la metti sul campo elezioni
a me ha passato per puzza una ducati per tutti i motivi detti sopra
una moto preparata
io ne ho passate almeno 15
alcune anche in quel video
riveditelo meglio.........
Originally posted by livelegend View Postti chiarisco alcune cose
io non ? che mi presento
io impennavo a 250 kmh 25 anni fa e lo faccio ancora........
Questo non vuol dire andare forte in pista (almeno non forte in proporzione al fatto che in pochi sanno fare quello che faccio io su na rota)
io non vado in pista sovrappeso..........io peso uguale ad ora da quando ho 18 anni
resta il fatto che peso di pi?
la mia moto su un qualsiasi banco ha uguali se non pi? di cv dell'altra
gli altri ti perculano.............??
Ma gli altri chi ?
Mediamente sono tutte persone che conosco qui
quindi lo sfott? ? pi? che autorizzato
gli altri farebbero bene a vedere quanto vanno forte le loro moto, come sono le loro moto e quanto girano forte loro al mugello
perch? direi che io tutto considerato potrei perculare il 99% del forum :d
stai sicuro) mi ? sembrato solo che il commento di Matius ti abbia dato noia visto come gli hai risposto, io mi sono semplicemente limitato a darti un quadro (a parere mio) di come ti presenti agli occhi di chi magari non ti conosce e farti capire perch? ti rispondono come sopra....
Poi alle perculate di ki conosci dai tutta una serie di risposte teNNiche che io neanche capisco, quindi li non mi permetto di replicare proprio
Comment
-
Ragazzi basta dai, che poi Live mi si inkaxxa davvero...
E' palese che io passo solo perch? peso meno ed ho il cambio con le marce corte, ma la S1000RR resta un missile (grazie anche al cambio elettronico)...
... quel che ? bello vedere ? che un pompone pompato molto meno di quanto si creda non solo tiene la scia ma con un minimo di perizia in pi? nell'apertura gas possa stare anche davanti.
:1:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi basta dai, che poi Live mi si inkaxxa davvero...
E' palese che io passo solo perch? peso meno ed ho il cambio con le marce corte, ma la S1000RR resta un missile (grazie anche al cambio elettronico)...
... quel che ? bello vedere ? che un pompone pompato molto meno di quanto si creda non solo tiene la scia ma con un minimo di perizia in pi? nell'apertura gas possa stare anche davanti.
Si si, io non volevo assolutamente criticare nessuno, ne tantomeno la moto di live che a me piace (subito dopo ducati e priglia) anche perch? io la moto neanche ce l'ho! Comunque ho visto i video e il tuo pompone ? proprio una bestia cacchio, m'? roduto per la caduta come fosse la mia
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostRagazzi basta dai, che poi Live mi si inkaxxa davvero...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postla mia moto ? pi? bella della tua
ma finiamola!
la verit? ? che fra Piero e Dany ci hanno rostellato la minchia () per mesi con questa super sfida e alla fine neppure si sono incrociati
che delusione... battaglia epica...ts?...forse con le forchette
Comment
X
Comment