Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matius View Post
    si rasenta il ridicolo...come alle elezioni non c'? mai un partito che perde...
    ma infatti.... che postassero ste pseudo sfide su un altro forum... c'hanno proprio rotto er ca22o

Originally posted by Luka79 View Post
    che delusione sta bmw
    non me lo sarei mai aspettato
    meglio se si teneva il GSXR pompato...altroch?

Comment

• Font Size
      Cmq qualcuno nel box mi ha detto che se LIVE non portava a casa una coppetta la sfrullinava la bidonv?...

Allora...ste foto dello sfrullinamento

Comment

• Font Size
        nella sezione 4 CHIACCHIERE sarebbero i numeri uno......

Comment

• Font Size
          Originally posted by matius View Post
          si rasenta il ridicolo...come alle elezioni non c'? mai un partito che perde...se la moto va ... va col freddo e col caldo anzi col freddo sul banco tiri anche il 6% di cv in pi?...
          cmq ....
          ma hai letto sono una riga a quanto vedo.............

si rasenta il ridicolo.........
          ho dato spiegazioni pi? che logiche
          basterebbe la prima riga dove c'? scritto che del peso e della differenza sul giro

quindi ridicolo di cosa ??

vieni tu con la tua R a provare...........quando e dove vuoi
          o pure tu giri in 2 come mikiff e hai un R preparata da perlini ???

in ogni caso ridicolo usalo per qualcun altro

e se la metti sul campo elezioni

a me ha passato per puzza una ducati per tutti i motivi detti sopra
          una moto preparata
          io ne ho passate almeno 15
          alcune anche in quel video
          riveditelo meglio.........
          Last edited by livelegend; 11-05-11, 10:47.

Comment

• Font Size
            io non so chi sia perlini.........pero' se i risultati son queslli potrei portarci anche il mio guzzi 3 marce

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dai live si scherza, la prendi arrovescio, il punto non ? la S1000RR che va piano, ? che la 1098R Perlinata va forte, ma forte forte...

A me non mi pigli

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                A me non mi pigli
                Per prendere te mi manca solo il quickshifter, ah no gi?, mi dimenticavo che prima o poi il rettilineo finisce...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ma hai letto sono una riga a quanto vedo.............

si rasenta il ridicolo.........
                  ho dato spiegazioni pi? che logiche
                  basterebbe la prima riga dove c'? scritto che del peso e della differenza sul giro

quindi ridicolo di cosa ??

vieni tu con la tua R a provare...........quando e dove vuoi
                  o pure tu giri in 2 come mikiff e hai un R preparata da perlini ???

in ogni caso ridicolo usalo per qualcun altro

e se la metti sul campo elezioni

a me ha passato per puzza una ducati per tutti i motivi detti sopra
                  una moto preparata
                  io ne ho passate almeno 15
                  alcune anche in quel video
                  riveditelo meglio.........
                  Premesso ke ho capito tutti i tuoi motivi e ke alla fine a questi incontri ci si va per divertirsi, il problema Live, ? ke ti presenti come quello da pinne a 250km/h in 5^ mentre con una mano telefona e con l'altra fuma una sigaretta. E' logico che poi se vai in pista; sovrappeso, con la moto meno che originale contro pomponi come quello di mikiff e nun ce la fai, puoi parlare tecnico e spiegare tutto quello che vuoi, ma gli altri ti perculano. No?!?!?

Comment

• Font Size
                    Porca paletta per?, per vedere i video devo aspettare stasera, che la connessione con la chiavetta della 3 qu? fa cagare

Comment

• Font Size
                      Hai ragionissima...

... ma devo dire che per fare 2:02 col k5 entravo alla morte mentre col Ducati ho un margine mostruoso in ingresso...

... tuttavia il feeling sull'anteriore ancora non ? il medesimo.

Non sei l'unico.... ha talmente tanto margine che spaventa...bisogna affinare l'assetto ma anche farci l'abitudine.

Il BMW per quanto sia una moto che mi piace molto, delude perch? alla fine non ? cos? irragiungibile come molti pensano, in SBK prende legnate pure dalle R1 stile vacca gravida col motore zoppo e sono un paio di domeniche che bastono tutte quelle che incontro, un paio a momenti si ammazzano pur di cercare a starmi dietro......
                      Last edited by Rexxx; 11-05-11, 12:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Cmq quando dany ha acceso la moto dentro al box...ha sparato talmente forte che per poco non scendevano i reparti speciali
                        e dimmi

ha perso qualche pezzo come fece alla rehm di maggio nel 2009?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ovvio

ma c'? di pi?

io peso almeno 20 kg in pi?
                          la moto aveva rapporti sbagliati in quanto aveva su gli originali...........che andavano bene con le metzeler con le quali ero partito, ma non con le Kr che avevo montato in un secondo momento li al muggio
                          quindi troppo lunga

inoltre io non ero minimamente a conoscenza che mikiff avesse una telecamerina altrimenti mi sarei impegnato di pi?
                          spero che dal video si veda che stavo girando tranquillo.........facendomi tra l'altro spazio tra gente molto pi? ferma di me (nel video passeremo 30 moto di cui 15 ducati ma non ci ha passato nessuno..........)

ci? nonostante quando mikiff mi stava per superare l'ho visto con la coda dell'occhio ed ho realizzato che stava per accadere un dramma.........e cmq non ? passato subito
                          quando la telecamera non inquadra pi?.........si sente cmq il motore della S RR
                          siamo rimasti appaiati fino che io non ho tolto il gas...........perch? tanto sapevo che sarebbe stato impossibile batterlo in staccata

cocludendo a parit? di manico e sapendo ( e agendo di conseguenza) che uno ? dietro pronto al sorpasso con tanto di camerina.......e di scia.......... direi che la 1098R pu? scordarsi di passare la S RR con scarico elettronica e varie

vorrei fare altresi' notare che qualla mia uscita dalla bucine ? da giro turistico, oltre che cannata la traiettoria completamente............io stesso posso fare di molto meglio.....basti vedere il giro prima
                          certo che la BMW ha la frizione finita
                          la moto i rapporti sbagliati
                          il pilota 20 kg

cazzarola altro che motociclisti, qui sta dilagando il biaggismo

Comment

• Font Size
                            Per prendere te mi manca solo il quickshifter, ah no gi?, mi dimenticavo che prima o poi il rettilineo finisce...

Appena monto il completo con centralina ti saluto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ChoBo View Post
                              Appena monto il completo con centralina ti saluto
                              Solo se la sfida la facciamo sull'A1, ah no gi?, anche l? ogni tanto si deve frenare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                certo che la BMW ha la frizione finita
                                la moto i rapporti sbagliati
                                il pilota 20 kg

cazzarola altro che motociclisti, qui sta dilagando il biaggismo
                                minkia! questa e' pesantissima!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X