Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alloraaaaa, acciderbolina!!!! (chi ha vinto al Mugello?)
cmq anche la ducati di dany alla fine si ? messa a fare le bizze ...........
altra cosa che ho capito ? che bisogna avere una passione ai limiti della follia per usare una ducati per fare raba tipo la rehm al muggio e rischiare di bruciare 1000 euro per una noia tecnica
cmq alla fine io li rispetto io quella capacit?/tenacia/fede
non la ho
non dubito che un ragazzo intelligente come te non capisca quello che voglio dire..........
se ? per questo mi ? capitato di non riuscire a passare in rettilineo moto molto meno dotate sia della S RR che della 1098 R.................(parlo cmq di 1000 )
perch? :
uscendo peggio dalla bucine puoi avere anche un missile..........prima dello scollino non passi
la S RR quando arriva all'altezza dello scollino ? fortissima e avrebbe la potenzialit? di passare tutto...........per? devi avere il coraggio di tenere aperto fino .......perlomeno ai 200, e devi avere coraggio ad incrociare traiettorie a 280 kmh con altri amatori come te che grasso che cola se riescono ad andare dritti a 280 kmh.........
perch? dopo lo scollino tendono tutti ad andare sulla sx quindi ? molto facile incrociare
allora molto meglio lasciare stare..............anche se si ha una S RR e si vede che si sta recuperando il gap preso alla bucine da quello davanti che ? un pelino pi? bravo di te ma non ha una S RR con scarico e centralina........
detto questo ieri pomeriggio ? successo che
io avevo rapporti originali con KR...........ero troppo lungo
esco dalla bucine molto peggio di te
tu eri dietro, hai un vanataggio di partenza e cmq sai aprire il gas molto meglio di me
quindi sei riuscito ovviamente ad affiancarmi e mettermi mezza moto davanti
aprendo prima alla bucine ed avendo un mezzo che in quel frangente ? meglio a prescindere (soprautto se sulla S RR hai cannato i rapporti)
se io fossi stato bravo come te avrei lasciato aperto fino ai 200 fottendomene di tutto e sarei andato davanti
perch? in quel tratto la S RR invece ha il suo di vantaggio......se lo sai sfruttare
insomma io un idea vera me la sono fatta in questi giorni, partendo dal presupposto che sono due mezzi al top delle prestazioni
1098R preparato ha un vantaggio all'uscita della bucine ma la bmw lo ha dopo............il tutto ovviamente a parit? di pilota...............a plota diversi quella col pilota meglio arriva sicuramente prima alla s.donato
insomma io un idea vera me la sono fatta in questi giorni, partendo dal presupposto che sono due mezzi al top delle prestazioni
1098R preparato ha un vantaggio all'uscita della bucine ma la bmw lo ha dopo............il tutto ovviamente a parit? di pilota...............a plota diversi quella col pilota meglio arriva sicuramente prima alla s.donato
b?, alla fine ? il solito succo di differenza tra un 2 e un 4 cilindri....o mi sbaglio?
Comment