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info stepper motor

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    #1

    info stepper motor

    ciao ragazzi.
    per un uso della moto solo pista il motorino PASSO PASSO (tepper motor) ? indispensabile o si puo' farne a meno???(in figura col n?1)
    posso farne a meno vero????


    poi,cosa comporta se i tubi che vanno dal motore ai corpi farfallati hanno lunghezze diverse ???


    grazie,Paolo

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    #2
    fai pace con la bilancia.... non ti ha fatto nulla di male !

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      #3
      Originally posted by Dyrt View Post
      fai pace con la bilancia.... non ti ha fatto nulla di male !
      ahahahahahahahahaha ahahahahaha

      Teo,voglio fare una sbk peso piuma e tutto quello che se po' cava,lo voglio cavare

      cmq se la cosa non ? fattibile o mi compromette l'affidabilita' pensavo di cambiare almeno quella staffa in ferro e farla in carbonio.
      apposta chiedevo se le lunghezze dei tubi influiscono in qualcosa.
      Di questi congegni futuristici non ci ho mai capito na ceppa

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        #4
        fai una cosa, fatti fare dei tappi ultraleggeri per il telaio riempilo di elio, e facendo un buchino puoi fare la stessa cosa nel monoforcellone....
        ma stai attento quando la parcheggi che vola via

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          #5
          Originally posted by Dyrt View Post
          fai una cosa, fatti fare dei tappi ultraleggeri per il telaio riempilo di elio, e facendo un buchino puoi fare la stessa cosa nel monoforcellone....
          ma stai attento quando la parcheggi che vola via
          Dirt,non ? per il peso in se'.
          una moto leggera,accellera,decellera ed ha i cambi di direzione molto piu' veloci che una pesante.

          come ho gia' detto tante volte,non ? i singoli 100grammi che fanno la differenza,ma decine di modifiche di questo livello fanno tanti kg che alla fine si sentono.

          poi,la mia 1098f la conosci.ormai sono arrivato al punto che devo valutare tutto.
          tra un po' mi ? rimasto di cavargli solo le ruote:gaen::gaen::gaen:

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            #6
            ragazzi,piano con le risposte che non riesco a leggerle tutte

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              #7
              il motorino in questione non ? quello che serve per tenere aperte maggiormente le farfalle in accensione a freddo?
              per un uso solo pista potrebbe anche aver senso ma non vorrei desse un errore la centralina: per un risparmio di pochi grammi posti nel baricentro della moto non so quanto valga la pena ...

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