Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info stepper motor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info stepper motor

ciao ragazzi.
    per un uso della moto solo pista il motorino PASSO PASSO (tepper motor) ? indispensabile o si puo' farne a meno???(in figura col n?1)
    posso farne a meno vero????

poi,cosa comporta se i tubi che vanno dal motore ai corpi farfallati hanno lunghezze diverse ???

grazie,Paolo

• Font Size
    fai pace con la bilancia.... non ti ha fatto nulla di male !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dyrt View Post
      fai pace con la bilancia.... non ti ha fatto nulla di male !
      ahahahahahahahahaha ahahahahaha

Teo,voglio fare una sbk peso piuma e tutto quello che se po' cava,lo voglio cavare

cmq se la cosa non ? fattibile o mi compromette l'affidabilita' pensavo di cambiare almeno quella staffa in ferro e farla in carbonio.
      apposta chiedevo se le lunghezze dei tubi influiscono in qualcosa.
      Di questi congegni futuristici non ci ho mai capito na ceppa

Comment

• Font Size
        fai una cosa, fatti fare dei tappi ultraleggeri per il telaio riempilo di elio, e facendo un buchino puoi fare la stessa cosa nel monoforcellone....
        ma stai attento quando la parcheggi che vola via

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dyrt View Post
          fai una cosa, fatti fare dei tappi ultraleggeri per il telaio riempilo di elio, e facendo un buchino puoi fare la stessa cosa nel monoforcellone....
          ma stai attento quando la parcheggi che vola via
          Dirt,non ? per il peso in se'.
          una moto leggera,accellera,decellera ed ha i cambi di direzione molto piu' veloci che una pesante.

come ho gia' detto tante volte,non ? i singoli 100grammi che fanno la differenza,ma decine di modifiche di questo livello fanno tanti kg che alla fine si sentono.

poi,la mia 1098f la conosci.ormai sono arrivato al punto che devo valutare tutto.
          tra un po' mi ? rimasto di cavargli solo le ruote:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            ragazzi,piano con le risposte che non riesco a leggerle tutte

Comment

• Font Size
              il motorino in questione non ? quello che serve per tenere aperte maggiormente le farfalle in accensione a freddo?
              per un uso solo pista potrebbe anche aver senso ma non vorrei desse un errore la centralina: per un risparmio di pochi grammi posti nel baricentro della moto non so quanto valga la pena ...

Comment

X
              Working...
              X