Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio batteria

ragazzi ho la batteria che ha 7 anni, mai cambiata, sempre attaccata al caricabatteria ad impulsi quando ? ferma per di pi? di 24 ore, solo che l'anno dopo il terremoto ? stata staccata per ovvi motivi e non dava segni di vita, ricaricata ora va...solo che parte strana, sembra come se ? mezza scarica.

che dite riprendo la yuasa originale...vado su altro? che mi consigliate?
    la baia le vende su una 60ina di euro, pensavo peggio

ovviamente per 998s

• Font Size
    se vuoi spendere di pi? prendine una al litio... deve arrivarmene una della Skytech questa settimana...

Comment

• Font Size
      spiega un po sta cosa...prezzo? le dimensioni sono uguali? la posso tenere sempre sotto ricarica? chi le vende?...grazie

Comment

• Font Size
        io ti consiglierei queste qui se vuoi ti do un contatto per dove prenderla ad un prezzo ragionevole

Comment

• Font Size
          ma che roba ?? sembrano per i modellini...non mi va di adattare c'? il portabatteria e vorrei qualcosa con gli ingombri originali

Comment

• Font Size
            no qui non devi adattare niente ? solo superleggera magari dovrai metterci un po ' di gommapiuma

Comment

• Font Size
              guarda se funziona meglio dell'originale ? un conto, se ? solo questione di peso non mi frega nulla, non ? una moto per tagliare il decimo di secondo

mi interessava invece la cosa al litio se uguale all'originale...ma mai vista sinceramente

Comment

• Font Size
                Originally posted by zeroxzero View Post
                io ti consiglierei queste qui se vuoi ti do un contatto per dove prenderla ad un prezzo ragionevole
                posso averlo anche io il contatto??

Comment

• Font Size
                  i vantaggi della batteria sono molteplici per esempio la carica stessa
                  Come potenza e capacit? una batteria LiPoFe da 7,5 Ah ? superiore alla originale al gel, una 10 Ah ? inutile. inltre lascia perdere quelle solo Litio hanno qualche problemuccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    guarda se funziona meglio dell'originale ? un conto, se ? solo questione di peso non mi frega nulla, non ? una moto per tagliare il decimo di secondo

mi interessava invece la cosa al litio se uguale all'originale...ma mai vista sinceramente
                    ci sono le SHORAI che puoi scegliere con ingombri ridotti o uguali all'originale...
                    prezzo 153 dollari e 700gr di peso....non male vero?

Comment

• Font Size
                      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

ottime anche le Shorai con pannelli gi? inclusi qui su un Multi 1200

Comment

• Font Size
                        Interessante, devo cambiare la batteria al mio 998s e vorrei prendere una buona batteria, nn di tipo estremo racing, anche perch? la moto la uso per strada, per? se riesco a risparmiare un po' di peso ? ancora meglio.
                        Ma queste shorai, dove le posso trovare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          se vuoi spendere di pi? prendine una al litio... deve arrivarmene una della Skytech questa settimana...
                          misono sbagliato nome della marca... si chiama Skyrich... ? una batteria agli ioni di litio... come misure sono identiche alle originali... solo che pesano molto meno e hanno pi? spunto iniziale... da un mio amico negoziante riesco a prenderla a circa 200 euro... un p? troppo, ma spero che ne valga la pena...

Comment

• Font Size
                            okkio che non sia solo Litio hanno avuto qualche problemino di affidabilit?... ti consiglio quelli ai polimeri pi? stabili LiPoFe... date un'occhiata qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zeroxzero View Post
                              okkio che non sia solo Litio hanno avuto qualche problemino di affidabilit?... ti consiglio quelli ai polimeri pi? stabili LiPoFe... date un'occhiata qui
                              sul sito non riesco a capire se oltre al litio c'? anche qualcos'altro...

Comment

X
                              Working...
                              X