Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio 998 biposto oppure 996 sps, 996 biposto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio 998 biposto oppure 996 sps, 996 biposto

Ciao
    Sono nuovo in questo forum anche se gi? registrato.
    Vorrei vendere la mia Aprilia rs 250 per acquistare un ducati 996-998, mi ? venuto il dubbio su quale sia il modello ( migliore) pi? performante, con pi? possibilit? di elaborazione entro certi limiti di spesa, considerando un'utilizzo 60% strada il 30% pista. Ho trovato vari 998 biposto a 12000 euri, e 996 sps a 13000 euri, certo il 998 ? testastretta coppalta mentre il 996 ? tutto ohlins (targhetta e n? di serie) con motore "vecchio", enrtambe dovrebbero avere 123 HP per? mi accontento anche del 996 biposto a 8500-9000 euri, ne vale la pena?
    grazie a chi mi risponder?
    Maxrc30

• Font Size
    Re: Meglio 998 biposto oppure 996 sps, 996 biposto

Originally posted by Maxrc30
    ... ne vale la pena?

dipende molto da te... se vuoi spendere quelle cifre x una moto usata o x una jap 1000 nuova... il dubbio ? scegliere con il cuore o con il portafogli

Comment

• Font Size
      Io starei sul testastretta...

Comment

• Font Size
        io ho un solo dubbio...
        dipende cosa vuoi farci in quel 10% che avanza tra il 60% strada + 30 % pista....
        chenneso...se vuoi usarla per arare i campi... oppure come motore per una pompa dell'acqua in giardino...

in ogni caso ti direi sicuramente 998... ? un altra generazione di motore.. con tutt'altri margini di miglioramento ed affidabilit?....
        poi con i 1000 neuri di differenza rispetto alla sps.... le ohlins...almeno la posteriore che ? l'unica che fa veramente la differenza... te le pigli lo stesso...

Comment

• Font Size
          quel 10% era previsto per le soste in officina, visto che sono moto che richiedono abbastanza manutenzione, (o rotture varie) cosi dicono dei miei colleghi

Comment

• Font Size
            Il mio 998 ha gi? Ohlins al posterire di serie.
            998...pi? affidabile, pi? recente, maggiori margini di elaborazione..

Comment

X
            Working...
            X