Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
vabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respirato
Comment
-
Originally posted by elio View Postvabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respirato
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postvabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respiratoOriginally posted by Mario Il Polso View Postmi piageOriginally posted by feperis View Posta me ? venuta quasi una lacrimuccia
minchia che vecchi rimbambiti che siete diventati
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? bello quando un padre torna dalla campagna di russia dove ha sofferto immensamente e ritrova il calore del focolare domestico :gaen:
p.s.: grazie a Mito per aver rimesso questa emoticon :gaen:
ho cominciato a spurgare dal pata negra solo stamattina
Comment
-
avevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!
Io consiglio a Mito di modificare il nickname cos? come il fato ha deciso :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!
Io consiglio a Mito di modificare il nickname cos? come il fato ha deciso :gaen:
...
p.s. bel culo in foto :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postavevo un pezzo di nastro telato in mano, ma un soffio di vento l'ha fatto volare e si ? posizionato cos? come vedete... ? un segno del destino e sapete bene che con il destino non si scherza!!!
BWAHAHAHAHAHA!!!!
Comment
-
Comment
-
la B ? stata velata due volte con del nastro telato grigio e lui o chi per lui, lo hanno tolto.
la cosa simpatica ? che l'ho visto passeggiare per i paddock una terza volta con del nastro telato nero.
vorrei prima di tutto ringraziare questo sconosciuto simbaticone e contemporaneamente invitare tutti voi a coprire la B ogni volta che potete.
Facciamo che diventi una tradizione di DDGLast edited by Mario Il Polso; 09-05-11, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla B ? stata velata due volte con del natro telato grigio e lui o chi per lui, lo hanno tolto.
la cosa simpatica ? che lo visto passeggiare per i paddock una terza volta con del nastro telato nero.
vorrei prima di tutto ringraziare questo sconosciuto simbaticone e contemporaneamente invitare tutti voi a coprire la B ogni volta che potete.
Facciamo che diventi una tradizione di DDG
Comment
X
Comment