Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postsi ma a che scopo?
.
sventolare fogli con i tempi fasulli agli amici al bar?Last edited by giuseppe_d; 09-05-11, 12:12.
Comment
-
magari si scambiano le moto con gli amichetti gay ... e quelli gli fanno il tempo
non so ma i motocinglisti so' gente strana ... va che c'? uno che arriva al paddock con la rostellatrice e mango gira, un altro monta il motore siuppebaik e poi passa il tempo a sistemare le moto altrui... un altroporta la moto con 8 centraline e passa il tempo a fare il catering
? un mondo difficile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si anche se partire esimo conta poco
dato che nella rehm alla fine conta il tempo e non la posizione
e ? da rilevare invece che con 2.05 di passo costante emassi nella B ? arrivato cmq parecchio dietro
e con passo che andava dal 04 al 02 ? arrivato solo terzo della rest of the best........
insomma saranno le gomme saranno altre cose........ma in passato secondo me con 6 giri dove il peggiore ? 4 e il meglio ? 2 la rest of the best la dilaniavi e forse anche la B........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postsemplice...perch? altrimenti non si sarebbero qualificati..mentre cos? son riusciti a farsi la garetta....con 0 onore e molto rischio...idioti imho...
ti fai fare 2,07 2,06 da un altro per fare cosa.........la B ????
mica ti qualifichi per la sbk.......
meglio se fai il tuo 2,10........tanto poi la tua garetta la fai cmq.........anzi ha pi? possibilit? di divertirti
secondo me non si tratta di scambi di trasponder
semplicemente di gente che per culo ha fatto un secondo meglio e poi in gara magari aveva finito le gomme ho ha preso qualche spavento
isnomma trattasi pur sempre di amatori.............
tra due 2.08 ci pu? essere molta differenza uno magari ? fatto in completa sicurezza ed esperienza decennale
e l'altro ? fatto facendo un giro alla morte da uno che non ha mai messo le gomme in pista
alla fine si ritrovano in gara insieme ma ? logico che alle arrabbiate lo tampono........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by feperis View Postlive 34? della best of the rest?
forte
andandoci una volta l'anno ubriacandosi e mangiando come un porco la sera prima (cosa pi? importante dei tempi)
tutto sommato sono contento del mio 2,08,0
magari girando tanto quanto giri tu (hai fatto i solchi a recchia o sbaglio ???) riuscirei anche ad arrivare al tuo inarrivabile 2,05........
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostLive tu giri bello pulito e tondo, non azzardi un sorpasso, non prendi un rischio e le ruote le metti dove devono stare, girare in 08 ? buono andando cos?...
ps. vi invidio da morire!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLive tu giri bello pulito e tondo, non azzardi un sorpasso, non prendi un rischio e le ruote le metti dove devono stare, girare in 08 ? buono andando cos?...
ma se dico che non ho fatto un sorpasso e potevo fare 6.........oppure dico che non stacco alla s.donato..........mi dicono che dico i se e i ma
e alla fine mi danno del fermo cmq..............
farebbe molta pi? scena dire che faccio 5-6(perch? quello potrei fare azzardando un pochino......non meno)
cmq mi fa piacere che alcuni tra i migliori di ddg mi han detto che guido bene, quando gli ? capitato d'incontrarmi
il problema ? che in questo modo spesso nelle mie "classi" incontro quello che non sa dove mettere le ruote rischia ogni curva (non perch? la fa forte ma perch? la fa sbagliata) stacca alla morte.........fa ugualmente 8
ma ? fermo
ad ogni modo ho scperto che la rehm ? l'occasione migliore per riprendere confidenza con certi apsetti della guida avendo modo di girare molto
quindi soldi permettendo una l'anno vorrei farla
al mugello...........ovviamente
tutto il resto ? monnezza
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postda quanto ho capito leggendo i commenti sulle magnate di live.....la parola chiave e' TONDO
ps. vi invidio da morire!!!
considera una cosa
la pelle della tuta nel punto pi? estremo della panza.......in prossimit? della cucitura della zip quindi piunto stressato.........ha ceduto
c'ho messo un pezzo di nastro americano
ma prima che rimanga a panza de fori ? meglio che ricompri la tuta che dopo aver retto 10 anni alla tensione estrema provocata dal ripieno.......ha giustamente ceduto
magari ? meglio tg56.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconsidera una cosa
la pelle della tuta nel punto pi? estremo della panza.......in prossimit? della cucitura della zip quindi piunto stressato.........ha ceduto
ma prima che rimanga a panza de fori ? meglio che ricompri la tuta che dopo aver retto 10 anni alla tensione estrema provocata dal ripieno.......ha giustamente ceduto
magari ? meglio tg 60.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postconsidera una cosa
magari ? meglio tg56.......
ma un po di foto?
caxx...avrei una voglia di rimontare in sella che neanche te lo immagini
poi sentendo come siete organizzati....sarebbe una favola!
Comment
X
Comment