Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si apre l'air box del 1x98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si ma in quei buchi mica mi ci passano le mani

    sabato quando viene la donna delle pulizie....Viviana.mi pulisci anche questo


    p.s. cazzarola,volevo anche aprirlo per fare un bello stampino per farlo in carbonio:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma dai....? vero cacchio,appena visto sul manuale e pare proprio saldato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        a Viviana saprei io dove fargli mettere le mani :1:

        Comment


        • Font Size
          #19



          ma cacchio,sono il primo ad essermi accorto????

          io pensavo che fosse attaccato con quella specie di fascetta che gira tutto attorno.


          ___ in questi giorni avevo un po' di tempo e volevo farmi lo stampino per la parte superiore,ma....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dyrt View Post
            a Viviana saprei io dove fargli mettere le mani :1:
            Polcellone.

            lascia stale la donna delle pulizie.

            di queesti tempi ? una fatica trovarne una BLAVA

            l'ultima,quando ha visto casa mia mi ha detto che da sola non ci riusciva

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 1fuoripista View Post
              Polcellone.

              lascia stale la donna delle pulizie.

              di queesti tempi ? una fatica trovarne una BLAVA

              l'ultima,quando ha visto casa mia mi ha detto che da sola non ci riusciva
              tu fregatene, meglio che perda tempo nella camera da letto, le altre stanze le puoi pulire tu
              e poi anzich? spendere 10000 euro in gomme comprati una rumena, ancora meglio se ceca (della rep. ceca intendo ) o ucraina !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dyrt View Post
                tu fregatene, meglio che perda tempo nella camera da letto, le altre stanze le puoi pulire tu
                e poi anzich? spendere 10000 euro in gomme comprati una rumena, ancora meglio se ceca (della rep. ceca intendo ) o ucraina !
                Teo,le donne non si comprano.

                Noi biker non dobbiamo comportarci come gli squaquaraqua' che ci sono in giro.

                noi dobbiamo dominare e gli uomini che dominanao non comprano,ma prendono.

                quindi,la prossima volta che esci con una fanciulla,ti fai venire a prendere e gli fai pagare pure la cena.
                vedrai che o ti mandera' a quel paese o si innamorera' follemente di te'


                p.s.se poi sa' che spendi follie per i tuoi vizzi e a lei non gli offri neanche una cena...............sono sicuro che nel bene o nel male non ti considerea' uno dei tanti spisellinati che ci sono in giro.
                almeno nella riviera funziona cosi':gaen::gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dimenticavo,molestare chi sta' lavorando non fa parte del mio modo di vivere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 1fuoripista View Post
                    Teo,le donne non si comprano.

                    Noi biker non dobbiamo comportarci come gli squaquaraqua' che ci sono in giro.

                    noi dobbiamo dominare e gli uomini che dominanao non comprano,ma prendono.

                    quindi,la prossima volta che esci con una fanciulla,ti fai venire a prendere e gli fai pagare pure la cena.
                    vedrai che o ti mandera' a quel paese o si innamorera' follemente di te'


                    p.s.se poi sa' che spendi follie per i tuoi vizzi e a lei non gli offri neanche una cena...............sono sicuro che nel bene o nel male non ti considerea' uno dei tanti spisellinati che ci sono in giro.
                    almeno nella riviera funziona cosi':gaen::gaen::gaen::gaen:

                    ma se la compri non possono dire nulla.... tu dici lava e lei lava, tu dici salta e lei salta, tu dici succhia e lei ti da una sberla

                    cosa mi vuoi fare la morale per una battuta (sottolineata in rosso per far capire che era una battuta) ?
                    proprio tu che con i soldi che spendi in macchine che regali potresti combattere la malaria in africa?
                    proprio tu che con tutti i soldi che spendi in pneumatici potresti combattere la fame in africa?
                    proprio tu che con tutti i soldi che spendi in cartongesso potresti comprarti tutta l'africa ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      azz, quindi devo andare di dremel

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by elio View Post
                        non sei in forma

                        mi sarei aspettato rispondessi: basta che metti in moto e si smonta da solo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X