Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 Moto Aprile 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Complimenti alle vendite della BMW....Anche nelle supersportive ? la regina.
    Le GS non calano mai eh....rimane la moto da centro citt? pi? quotata eh.

    Originally posted by ala70 View Post
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Credo che Ducati......deve seriamente prendere in considerazione di studiare e mettere in commercio una versione "piccola" della MTS....
    Una Multistrada 848 manca in un mercato abbastanza vivace come quello delle "enduro" di media cilindrata.
    Originally posted by teox View Post
    a questo punto, vedendo la performance di BMW Gs 800 e Triumph Tiger 800, Ducati non pu? non fare una Multistrada da 100 Cavalli
    ...Quoto
    Ri-quoto..

    Comunque per quanto mi riguarda potranno anche venderne a migliaia di Diavel,sempre quella resta.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono moto ormai solo pista , piste che costano un botto , strade piene di autovelox e traffico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        diciamo che le supersportive comprate sono usate per 80% solo inpista e per strada si stanno facendo largo le moto comode da viaggio senza guardare i cv che tanto per strada servono a poco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          diciamo che le supersportive comprate sono usate per 80% solo inpista e per strada si stanno facendo largo le moto comode da viaggio senza guardare i cv che tanto per strada servono a poco!
          inZomma....la BMW tira fuori un polmone nuovo ogni anno per rendere pi? potente e coppiosa la sua GS....la MTS1200 ? un mostro puro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le supersportive.....che fine!

            Noto per?, che nonostante la schifezza, tiene banco la ZX10R

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by teox View Post
              a questo punto, vedendo la performance di BMW Gs 800 e Triumph Tiger 800, Ducati non pu? non fare una Multistrada da 100 Cavalli
              E dovrebbe quanto prima fare un Monster 4V!!!!

              Streetfighter bellissima, performante, adrenalinica ma il Monster R/S vendeva molto di pi? in quel segmento.

              Multi 848 e Monster 1198 i prossimi passi, secondo me.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq ragazzi..ieri ho provato la GS800.....***** che motore! Sembra racing da tanto prende velocemente i giri! Brava BMW

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cmq ragazzi..ieri ho provato la GS800.....***** che motore! Sembra racing da tanto prende velocemente i giri! Brava BMW

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Raga ma come mai nel mio sondaggio relativo alle maxinaked 2011 la Ducati Streetfighter ? cos? poco ambita? per ora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      .................in effetti la supersportiva ? ormai appannaggio di coloro che hanno una passione per la categoria, ma sono moto che, al di fuori dalle piste, hanno poco senso........e lo dice uno che pista praticamente non ne fa e possiede una MV F4...............la GS BMW ? un bel caso aziendale da studiare.......a milano ne vedi quasi pi? del tmax...............

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        cmq ragazzi..ieri ho provato la GS800.....***** che motore! Sembra racing da tanto prende velocemente i giri! Brava BMW
                        Ma dai....sul serio scrivi ci?..

                        Impressioni in sezione BMW?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          secondo me ? pi? bello il multi che il GS (son sempre di parte per????)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            secondo me ? pi? bello il multi che il GS (son sempre di parte per????)
                            Senza dubbio a livello puramente estetico la MTS batte il GS....per?,tralasciando il fatto che la maggioranza degli acquirenti ci vada solo in strada,la GS permette qualcosa in pi? dal lato off-road.

                            Personalmente me gustano entrambe..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              personalmente se facessero la MTS 848,la prenderei seriemente in considerazione...tanto a potenza e coppia ormai siamo li con il mio desmoquattro 996..e per me basta ed avanza....sempre che l'allestimento non ne risenta troppo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                personalmente se facessero la MTS 848,la prenderei seriemente in considerazione...tanto a potenza e coppia ormai siamo li con il mio desmoquattro 996..e per me basta ed avanza....sempre che l'allestimento non ne risenta troppo
                                Mah...io non credo...alla fine c'ha sempre quei 130 cavalli abbondanti...? un bel bicilindrico.

                                Facendo conto che la muccona GS ce n'ha "solo" 110 per 200 e passa Kg....per me se facessero anche l'848 sarebbe perfetta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X