Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina Ducati 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale officina Ducati 998

    Ragazzi, purtroppo nn riesco a trovarlo da nessuna parte, ho girato in lungo e largo sulla rete, ma niente...

    Qualcuno ce l'ha e me lo pu? girare tramite mail a supercuomo@libero.it?

    GRAZIE MILLE

  • Font Size
    #2
    io quello della 998 base non l'ho mai trovato ma ho scannerizzato quello della 998s ... se ti accontenti
    lo condivido sul mulo se vuoi, cerca "manuale officina ducati 998s" (cambiando il modello trovi tutti gli altri, un 30 circa)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jacknipper View Post
      io quello della 998 base non l'ho mai trovato ma ho scannerizzato quello della 998s ... se ti accontenti
      lo condivido sul mulo se vuoi, cerca "manuale officina ducati 998s" (cambiando il modello trovi tutti gli altri, un 30 circa)
      Ciao, sul mulo ho un manuale a scaricare da ormai una settimana e inserendo nella ricerca manuale officina ducati 998s mi esce solo questo file, quindi ? il tuo, ma sono fermo al 13,9% da tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        effettivamente ho dei problemi con la linea di casa da almeno 10 giorni ma speravo ci fossero altre fonti: se vuoi ti mando una jumbo mail (una mail con un link dove scaricare il manuale)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacknipper View Post
          effettivamente ho dei problemi con la linea di casa da almeno 10 giorni ma speravo ci fossero altre fonti: se vuoi ti mando una jumbo mail (una mail con un link dove scaricare il manuale)
          Se nn ti crea problemi, mandami una jumbo mail a supercuomo@libero.it

          GRAZIE

          Comment

          X
          Working...
          X