Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi soddisfatto dopo i test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo Forte View Post
    guarda non mi sembra normale, nemmeno se ? un "vip", andare a dirgli: ehi Lamentino, mi stai sui coglioni, guidi come un fermone, dovresti ritirarti e stai muto senn? ti prendi una pizza in faccia, non vali un cazo e te ne vai a fare inculo... stai muto chiaro?

    no vedi tu se ? questo un comportamento da persone civili ed intelligenti....perch? se lo ? sono felice di vivere della mia piccola e misera ignoranza.
    ahahah e chi ha scritto sta cosa??....manco io potrei farlo nonostante mi stia ampiamente suelle palle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da questa discussione mi sorge un pensieino... Tifoseria scatenata, antipatia o simpatia - tutti stati d'animo che non possono generare considerazioni o valutazioni obiettive perch? minate dal filtro del proprio stato "passionale" ? anche vero che non siamo macchine, ma se a priori un individuo trova una avversione/simpatia nei confronti di un altro come pu? considerarsi obbiettivo il suo giudizio. Infatti continuiamo a discutere su questi forum dicendo e sostenendo sempre le stesse cose .
      Nello sport, per fortuna, una cartina di tornasole la troviamo nei risultati vedremo dall'analisi dei tempi se un passo in avanti ci sar?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Lui pensa positivo...
        ...perch? non usa il preservativo

        io la conoscevo cos? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ala70 View Post
          Lui pensa positivo perch? ? vivo perch? ? vivo
          sono molto amici vedi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ad oggi resta il numero uno :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:



            per il futuro quoto la mia firma.
            Last edited by yokozuna; 05-05-11, 22:07.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gius? ... perch? scrivi vaccate come il tuo omonimo????

              Comment

              X
              Working...
              X