Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda non mi sembra normale, nemmeno se ? un "vip", andare a dirgli: ehi Lamentino, mi stai sui coglioni, guidi come un fermone, dovresti ritirarti e stai muto senn? ti prendi una pizza in faccia, non vali un cazo e te ne vai a fare inculo... stai muto chiaro?
no vedi tu se ? questo un comportamento da persone civili ed intelligenti....perch? se lo ? sono felice di vivere della mia piccola e misera ignoranza.
ahahah e chi ha scritto sta cosa??....manco io potrei farlo nonostante mi stia ampiamente suelle palle
Da questa discussione mi sorge un pensieino... Tifoseria scatenata, antipatia o simpatia - tutti stati d'animo che non possono generare considerazioni o valutazioni obiettive perch? minate dal filtro del proprio stato "passionale" ? anche vero che non siamo macchine, ma se a priori un individuo trova una avversione/simpatia nei confronti di un altro come pu? considerarsi obbiettivo il suo giudizio. Infatti continuiamo a discutere su questi forum dicendo e sostenendo sempre le stesse cose .
Nello sport, per fortuna, una cartina di tornasole la troviamo nei risultati vedremo dall'analisi dei tempi se un passo in avanti ci sar?.
Comment