Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc i.r.c su ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabmamb View Post
    ma quali casini????
    tutta roba destinata all'uso pista per cui zero responsabilit?, lo sappiamo benissimo tutti come funzionano queste cose!
    quando addirittura ci troviamo di fronte a pneumatici che scoppiano o si aprono senza manomissione e la casa se ne sbatte....

    quoto mikiff anche se sul bazzaz ho sentito parlar eun gran bene ma questo ? commercializzato solo per alcune moto, non ? venduto come universale!!!


    P.S.: in un paese in cui si commercializzano specchietti retrovisori "only race" per cui si rischia il ritiro del libretto mentre per la mancanza si rischia solo una sanzione.....
    Bazzaz monta su quasi tutte le moto, Ducati compreso, solo che ? personalizzato per quel modello e per quel determinato anno di produzione, se cambi moto devi cambiare anche la centralina anche se passi da un 4 cilindri ad un' altro 4 cilindri.

    io l' ho avuto sul K5 e mi sono trovato molto bene, mi ha salvato un paio di volte

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by livok5race View Post
      Bazzaz monta su quasi tutte le moto, Ducati compreso, solo che ? personalizzato per quel modello e per quel determinato anno di produzione, se cambi moto devi cambiare anche la centralina anche se passi da un 4 cilindri ad un' altro 4 cilindri.

      io l' ho avuto sul K5 e mi sono trovato molto bene, mi ha salvato un paio di volte
      non proprio....monta solo sugli ultimi modelli.
      cmq confermi che non ? UNIVERSALE
      anch'io ne ho sentito parlare bene e mi sarebbe piaciuto installarlo sul 999

      Comment

      X
      Working...
      X