Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tc i.r.c su ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ce l'ho impostato che praticamente non funziona, nel senso che non gestisce il gas al posto mio, non posso permettermi di spalancare come ti pare, in quanto permette una deriva notevole del posteriore prima di intervenire e se accade perdo l'assetto e sto perdendo tempo, meglio non farlo intervenire, posso dire che al massimo impedisce il cappottamento ma non mi aiuta in altro modo...

Last edited by MiKiFF; 03-05-11, 21:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io ce l'ho impostato che praticamente non funziona, nel senso che non gestisce il gas al posto mio, non posso permettermi di spalancare come ti pare, in quanto permette una deriva notevole del posteriore prima di intervenire e se accade perdo l'assetto e sto perdendo tempo, meglio non farlo intervenire, posso dire che al massimo impedisce il cappottamento ma non mi aiuta in altro modo...

hai detto poco

Comment

• Font Size

s? ma sei sicuro che non ti scaraventi via almeno?

Comment

• Font Size
          Il tc usato purtroppo non l'ho pi?...........ma se mi chiami Cris vedo di rimediartelo a buon prezzo ............... a tutti quelli che l'ho venduto si sono trovati bene (a parte qualche piccolo problemino che comunque la IRC ha risolto, ovviamente in garanzia)

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            forse era tarato male
            e cmq i buoni lo tengono basso basso,quasi nn si sente
            anche xk? se guardi i tempi che fan le stok senza tc c? da star male
            la cosa principale da fare con il DTC (e con tutti quelli che hanno un accelerometro incorporato) ? trovare il giusto posizionamento della centralina rispetto agli assi longitudinale e trasversale
            Last edited by elio; 04-05-11, 05:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              s? ma sei sicuro che non ti scaraventi via almeno?
              La risposta ? NO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                a livo...giravi in 2.07...che te serviva il tc?

senza offesa sia chiaro
                infatti....SENZA ho girato in 2:05 e con 15Km in meno in fondo al rettilineo rispetto al K5, questo la dice lunga sul telaio Ducati

Ducati 1098S 160km/h STOCK
                Suzuki GSX-R 1000 175Km/h blocco originale mai aperto

STRAQUOTO

Comment

• Font Size
                  Il TC non ti aiuta a migliorare il tempo ti salva le chiappe se ti parte il posteriore.....che non ? poco

ma chi pensa di montarlo per fare le uscita di curva in derapata tipo Ben Spies o altri se lo pu? scordare

Comment

• Font Size
                    In effetti hai da smadonnare parecchio sulla tua per poter adottare il DTC Ducati ma non far l'errore di considerare l'IRC un sostituto equivalente...

... poi il tuo amico va troppo piano per evidenziarne i limiti.

Mikiff, ma xch? hai tutto questo astio verso i prodotti IRC?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livok5race View Post
                      infatti....SENZA ho girato in 2:05 e con 15Km in meno in fondo al rettilineo rispetto al K5, questo la dice lunga sul telaio Ducati

Ducati 1098S 160km/h STOCK
                      Suzuki GSX-R 1000 175Km/h blocco originale mai aperto
                      immagino intendessi 260 e 275
                      cmq non c'entra il telaio...n? le velocit? massime
                      ai nostri livelli al 98% c'entra solo il cervello

Originally posted by livok5race View Post
                      Il TC non ti aiuta a migliorare il tempo ti salva le chiappe se ti parte il posteriore.....che non ? poco

ma chi pensa di montarlo per fare le uscita di curva in derapata tipo Ben Spies o altri se lo pu? scordare
                      sulla prima frase mi trovi in parecchio disaccordo...aiuta eccome ad abbassare il tempo e forse invece non ti salva se ti parte davvero il posteriore
                      ..sulla seconda ovviamente sono d'accordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        immagino intendessi 260 e 275
                        cmq non c'entra il telaio...n? le velocit? massime
                        ai nostri livelli al 98% c'entra solo il cervello

sulla prima frase mi trovi in parecchio disaccordo...aiuta eccome ad abbassare il tempo e forse invece non ti salva se ti parte davvero il posteriore
                        ..sulla seconda ovviamente sono d'accordo
                        si oggi non ci sto con la testa

Comment

• Font Size

anche il mio ? settato in questo modo.

non ci guido sopra ma lo uso come sistema di sicurezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            Mikiff, ma xch? hai tutto questo astio verso i prodotti IRC?
                            Veramente ritengo che ad esempio le termocoperte IRC siano il top...

... dunque nessun astio verso IRC in particolare, ma direi nessun astio in generale, solo perplessit?...

... verso TUTTI i prodotti volti ad incrementare la sicurezza, se commercializzati con una certa superficialit?, ho dubbi di natura tecnica...

... perch? un sistema come un Traction Control se usato in maniera invasiva SI SOSTITUISCE al pilota che delega ad esso la gestione dell'aderenza del posteriore e dunque la propria sicurezza...

... Ducati come BMW, come Aprilia hanno fatto centinaia di migliaia di chilometri anche su un singolo modello prima di dichiarare sicuro e rendere disponibile il proprio sistema all'utente finale...

... le piccole case di prodotti after market non hanno la minima possibilit? economica di eseguire campagne prove del genere dunque distribuiscono sistemi "universali" testati poco e solo su alcune moto...

... insomma la sperimentazione ? fatta dai medesimi clienti e se qualcosa va storto non ne rendono nemmeno conto.

Last edited by MiKiFF; 04-05-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                              sul fatto che le case madri facciano migliaia di km su un determinato modello ci credo ma anche alcuni aftermarket di livello, prima di commercializzare un prodotto, ci hanno fatto migliaia di km nei vari trofei ecc ... spesso sono prodotti usati nelle corse e nei vari campionati da cui si raccolgono dati e si fa sperimentazione

non credo che irc o altri facciano uscire un prodotto senza avere determinate certezze: non fosse altro per i casini che ne potrebbero scaturire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post

non credo che irc o altri facciano uscire un prodotto senza avere determinate certezze: non fosse altro per i casini che ne potrebbero scaturire
                                ma quali casini????
                                tutta roba destinata all'uso pista per cui zero responsabilit?, lo sappiamo benissimo tutti come funzionano queste cose!
                                quando addirittura ci troviamo di fronte a pneumatici che scoppiano o si aprono senza manomissione e la casa se ne sbatte....

quoto mikiff anche se sul bazzaz ho sentito parlar eun gran bene ma questo ? commercializzato solo per alcune moto, non ? venduto come universale!!!

P.S.: in un paese in cui si commercializzano specchietti retrovisori "only race" per cui si rischia il ritiro del libretto mentre per la mancanza si rischia solo una sanzione.....

Comment

X
                                Working...
                                X