Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifiche ducati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifiche ducati 999

ciao a tutti volevo sapere secondo voi ? possibile istalare la fanaleria di un desmosedici su di una ducati 999 ??? che grosse modifiche si possono trovare ???? io avevo pensato al telaietto anteriore oltre che chiaramente al taglio dei fari sulla carena

• Font Size
    puoi farti tutta la desmo16, tranne il faro

Curiosa foto quella che ci ha mandato il nostro lettore Dario e che riprende una “Desmosedici” presente al Motor Show con i colori della moto che fu di Toni Elias. La cosa che però ha fatto intristire il nostro lettore è – che una volta avvicinatosi per ammirare la belva Ducati – al nostro Dario

Comment

• Font Size
      Ma perch? rovinare l'estetica del 999?

Ora cominceranno tutti a dire che fa schifo, quanto siete prevedibili

Comment

• Font Size
        come mai il faro no???? per le caarene avevo gi? notato

Comment

• Font Size
          qualche settimana fa ho visto una jap di piccola cilindrata (forse era un kawa 250) montare il fanale in questione, ma non ricordo proprio dove l'ho vista !

Comment

• Font Size
            io ho il dubbio che oltre al telaietto per sostenere il faro possa servire un nuovo deflusso per l'airbox per? a parte questo non penso ci siano grossi problemi no ????

Comment

• Font Size
              ricordavo male... era una cagiva mito

comunque ti sconsiglio la modifica, ma 999 ? una figata sopratutto per i fari e per i convogliatori nelle fiancate

Comment

X
              Working...
              X