Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leveraggio 749R su 999R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo dingo125

Comment

• Font Size
      Ah! Quindi gli interessava la misura per il settaggio . . . sar? la vecchiaia, mica avevo capito!!! Evvai

Comment

• Font Size
        dopo misuro quanto fa il puntone compreso di uniball

Comment

• Font Size
          il 799R che versione ??

Comment

• Font Size
            ho paura ci sia un errore ( come c'? sul libretto uso e manutenzione del 749R ) perch? 285 mm ? la misura dell'asta del 999 e sul link 749R non monta neanche coi miracoli

Comment

• Font Size
              eh infatti

sar? intorno ai 250mm

Comment

• Font Size
                mi manca l'asta e devo comprarla e non so da dove partire . approposito cerco asta e molla 749R o molla ohlins 100-110 nm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  il 799R che versione ??
                  non riesco a modificare il titolo in 749R chiedo aiuto ai mod

Comment

• Font Size
                    Modifico subito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AL9000 View Post
                      mi manca l'asta e devo comprarla e non so da dove partire . approposito cerco asta e molla 749R o molla ohlins 100-110 nm

S?, infatti mi sembrava esagerata come misura. Comunque l'altezza della sola asta, senza uniball e dadi di registro ce l'hai. Ti serve per verificare se compri un'asta del 749R o per cosa? L'asta del 749R la riconosci anche dal fatto che nella zona mediana, dove si trova la sagoma del dado per ruotarla ? pi? larga di quella standard.

Comment

• Font Size
                        purtoppo aste 749R non riesco a trovarne volevo vedere se riuscivo ad accorciare una aftermarket 996-748 che misura 195 mm (solo asta ) poi per le altezze cerco di tenere quelle attuali , ma se qualcuno che ha gi? fatto la modifica mi d? dei dati di settaggio risparmio un bel po di tempo

Comment

• Font Size
                          Effettivamente sono difficili da trovare e la richiesta di prezzo ? anche sostenuta. Io ho avuto la fortuna di trovare qui sul forum un venditore onesto.
                          Se non riesci a modificare l'asta originale puoi sempre farla rifare al tornio, non ? difficile. Il problema per? ? il bilanciere. Quello della R ha il braccio anteriore molto schiacciato verso il basso per recuperare la minore altezza dell'asta. Quindi, se accorci l'asta il bilanciere originale non arriva

Comment

• Font Size
                            il bilanciere l'ho trovato nuovo a pochi soldi da pirini a gambettola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AL9000 View Post
                              il bilanciere l'ho trovato nuovo a pochi soldi da pirini a gambettola
                              Allora ci sei. Il grosso ? fatto. Ti basta modificare l'asta di serie o rifarla al tornio . . . secondo me

Comment

• Font Size
                                il problema ? il filetto sinistrorso, ma non badando all'estetica lo potrei tagliare e rifilettare solo da una parte

Comment

X
                                Working...
                                X