se qualcuno mi pu? aiutare dovrei sapere la lunghezza dell'asta di reazione e la durezza della molla dopo il trapianto del link del 749R . qualsiasi info va bene anche se avete il forcellone lungo . le voci che girano parlano di molle da 95-100 , il 749R per? sembra che monti una 120 come mai ? grazie a tutti in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leveraggio 749R su 999R
Collapse
X
-
-
Se non erro, perch? il 999R non ha il leveraggio come quello del 749R. Sul 749R l'hanno messo perch? il regolamento SS ? pi? restrittivo. La durezza della molla dovrebbe essere proprio sui 120. Per la lunghezza, se ti occorre te la misuro
-
Originally posted by AL9000 View Postse qualcuno mi pu? aiutare dovrei sapere la lunghezza dell'asta di reazione e la durezza della molla dopo il trapianto del link del 749R . qualsiasi info va bene anche se avete il forcellone lungo . le voci che girano parlano di molle da 95-100 , il 749R per? sembra che monti una 120 come mai ? grazie a tutti in anticipo
l'asta e specifica per quel mono te ne accorgi subito perch? e molto pi? corta dell' originale
Comment
-
Originally posted by in_quiete View PostSe non erro, perch? il 999R non ha il leveraggio come quello del 749R. Sul 749R l'hanno messo perch? il regolamento SS ? pi? restrittivo. La durezza della molla dovrebbe essere proprio sui 120. Per la lunghezza, se ti occorre te la misuro
Comment
-
Purtroppo al momento ? montato e ho la moto senza forcella, oltretutto vicina ad un muro . . . misurarlo non ? stato facile. La misura che ho rilevato, riferita solo al puntone, senza considerare ne gli uniball, ne i dadi che si trovano tra gli uniball e l'asta (puntone), ? di 168-169 mm.
Mi auguro che sia precisa
Comment
-
Comment
X
Comment