bravo dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leveraggio 749R su 999R
Collapse
X
-
Originally posted by AL9000 View Postmi manca l'asta e devo comprarla e non so da dove partire . approposito cerco asta e molla 749R o molla ohlins 100-110 nm
S?, infatti mi sembrava esagerata come misura. Comunque l'altezza della sola asta, senza uniball e dadi di registro ce l'hai. Ti serve per verificare se compri un'asta del 749R o per cosa? L'asta del 749R la riconosci anche dal fatto che nella zona mediana, dove si trova la sagoma del dado per ruotarla ? pi? larga di quella standard.
Comment
-
purtoppo aste 749R non riesco a trovarne volevo vedere se riuscivo ad accorciare una aftermarket 996-748 che misura 195 mm (solo asta ) poi per le altezze cerco di tenere quelle attuali , ma se qualcuno che ha gi? fatto la modifica mi d? dei dati di settaggio risparmio un bel po di tempo
Comment
-
Effettivamente sono difficili da trovare e la richiesta di prezzo ? anche sostenuta. Io ho avuto la fortuna di trovare qui sul forum un venditore onesto.
Se non riesci a modificare l'asta originale puoi sempre farla rifare al tornio, non ? difficile. Il problema per? ? il bilanciere. Quello della R ha il braccio anteriore molto schiacciato verso il basso per recuperare la minore altezza dell'asta. Quindi, se accorci l'asta il bilanciere originale non arriva
Comment
-
X
Comment