Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI PERCHE' STI DUCATI SI SPACCANO COSI SPESSO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma basta marvindesmo 2 io saro' solo parole pero' vedo che continui a dibattere!!!! hi hi hi!!!! sei ferito nell'orgolio di ducatista per caso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALR
      ma basta marvindesmo 2 io saro' solo parole pero' vedo che continui a dibattere!!!! hi hi hi!!!! sei ferito nell'orgolio di ducatista per caso?
      Parto dal presupposto che questi post non servono a nulla, se non a far solo numero......

Ma in forum DUCATI, che risposte pensavi di trovare?!?!
      Non ? che magari chi scrive in questo forum ? perch? apprezza/stravede/ecc.. per le ducati?!?!? Almeno una buona parte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALR
        Ma icche gl'abbiamo fatto a questo?
        Sembra che un ducatista gl'abbia appena tr****to la moglie tanto ? inviperito!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALR
          Pensa a scrivere in itaGLiano vah...

Comment

• Font Size
            orgoglio scusa scusa... non sono mica veloce e attento come te!!! ah scusa dimenticavo che hai un monstrerr hi hi hi!!!!

Comment

• Font Size
              rispondo a gabry 83....no non sono mica inviperito con i ducatisti...anzi!!! volevo solo sentire un po' di pareri di ducatisti sfortunati con la propria moto!!! se si puo' chiamare sfortuna ovviamente!!! ma dai che scherzo no???? ah un messaggio al mio amico (credo di essergli simpatico!!! ) non prendertela ne ..non ne e' mia intenzione!!!! fidati.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALR
                orgoglio scusa scusa... non sono mica veloce e attento come te!!! ah scusa dimenticavo che hai un monstrerr hi hi hi!!!!
                dai raga... fate una discussione costruttiva...

altrimenti si arriva sempre al "io ce l'ho + lungo..."

Comment

• Font Size
                  io ce l'ho piu' lungo!!!! hi hi!!! dai vi saluto tutti vaddo a sgobba ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALR
                    io ce l'ho piu' lungo!!!! hi hi!!! dai vi saluto tutti vaddo a sgobba ciao

lo immaginavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Originally posted by marvindesmo2
                      Secondo me,e questi tuoi interventi lo confermano,volevi solo accendere un flame....

Forse ti abbiamo dedicato troppo tempo....
                      ..iscritto da 2 giorni..e gi? a spaccare i maroni...

E poi...questo post GOLD

ALR ha scritto:
                      Ciao a tutti ragazzi!!! Volevo sentire qualche vostro PARERE sulla scelta che volevo fare. Ho sempre posseduto Ducati fino al 996 dato via per prendermi l'rsv 1000 factory di cui sono attualmente in possesso. Quest'anno sono andato tre volte in pista, moto davvero fantastica precisa, un motore impressionante.....anche se nel comlesso generale non mi ha convinto e soddisfatto quanto i Ducati che ho avuto. Forse perche' l'ho guidata per troppo poco tempo e non sono riuscito ancora ad entrarci nel giusto feeling...Quindi stavo valutando la possibilita' di provare una 1000 japan precisamente uno zx10r.... volevo sentire i vostri commenti!!!! Ciao a tutti Roby da Mantova... ps se volete rispondere o dibattere andate sul forum aprilia e entrate nel mio dibattito ciaooooo

Ma dai....... deciditi...

Se poi ha trovato impressionante il motore della RSv...col la kawa ? meglio che prepari il pannolone...

In effetti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        Originally posted by desmoone
                        sai....finch? si continua a partecipare alle maggiori competizioni MONDIALI.....
                        scusa e questo cosa c'entra ??? perke?? honda kawa yamaha e compagnia bella partecipano solo ai campionati di quartiere ????

io ho un duca... e mi piace un botto.... ma da li a dire che ? affidabile....
                        diciamo che lo prendo come una penitenza per qualche cosa che ho fatto di male nella vita.... .. non so cosa.... ma altrimenti non si spiegherebbe...
                        onore alla tua onesta'.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucenet
                          Io ho avuto moto Ducati....alla fine la passione si ? tramutata in disperazione!!!! Coi monster mai nessun problema, ma col 916, spremendolo sempre bene, ho una lista di guasti allucinante...e non lesinavo manutenzione...sempre al DucatiStore a pagar le tasse...eppure quant'era bello il 916!!!!!!!! Mi ci rode ancora...per? mi faceva uscir di testa dalla rabbia...avevo la certezza di partire, ma mai quella di tornare.

Ora sono dall'altra sponda (Aprilia), per? mi ha fatto bene: ero troppo taleban-ducatista...credevo la Ducati la miglior marca al mondo...che pirla che ero!!!!
                          ecco qualkosina esce fuori............

Comment

• Font Size
                            ducatisti

allora mettiamola cosi' finke' c'era la serie 916 996 998
                            moto stupende che hanno segnato un epoca era accettabile spendere qualkosina in piu' ma ora col 999 sinceramente io non me la sentirei una moto che ha una linea,spigolosa simil giapponese che ne esce una versione all'anno come i giapponesi che e questo nessuno lo dice la ducati ha dovuto drasticamente potenziare per in america prendeva legnate a destra e a manca......dai lo sapete tutti e' finita l'era una sola honda l'anno scorso vi ha fatto penare da morire........
                            che succede????
                            ve bene la mia critica costruttiva senza toni offensivi.....
                            avevo una splendida 748r che amavo piu' di me stesso ma quando sbiello ogni 5000km e gli stessi ingegneri della ducati come risposta mi invitano a venderla che devo fare????
                            ho comprato una aprilia factory,il mio meccanico di fiducia mi tel ogni tanto per dirmi se sto'e basta.....................
                            doppio lampeggio a tutti......
                            e poi scusate eh??
                            ma in un forum dove faccio un post su MIKE HAILWOOD e non mi risponde nessuno ma mi volete dire che razza di ducatisti siete????
                            quelle si che erano moto gloriose... piene di fascino......
                            mi fermo qua va'..................
                            e che mi rode che certa gente si sente ducatista e si fa' le foto solo nell'ultima parte del museo ducati senza sapere nulla della storia reale della casa fatta dai sacrifici di TAGLIONI E DELLA NCR....
                            ci sono andato troppo pesante?????
                            fatemi sapere............

Comment

• Font Size
                              yawwwwwwwwwnnnnnnnnn.... che palle..
                              appena tornato dalle ferie e gi? che scassano con sta roba... vabb? dai: arriver? la primavera

PS: ma come mai vendono qua a scassare sempre quelli con l'aprilia??? solito discorso della volpe e dell'uva??? nn preoccupatevi: a voi adesso ci pensa la Piaggio... tanti bellissimi sputer.. affidabile ma sempre sputer

Comment

X
                              Working...
                              X