Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI PERCHE' STI DUCATI SI SPACCANO COSI SPESSO?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SECONDO VOI PERCHE' STI DUCATI SI SPACCANO COSI SPESSO?

    ragazzi sparate un po' sui problemi dei vostri ducati.... io vedo in giro che si spaccano come gli stuzzicadenti sopratutto in pista....... a me non e' mai successo nulla col 748 e 996 che ho posseduto ma forse e' stato uno dei pochi casi perche' vedo parecchia gente che rimane a piedi!!!! ora posseggo una rsv factory che (facciamoci le corna) fino ad ora e' andata come una bomba!!!! ma vedremo dite la vostra ciao.

  • Font Size
    #2
    messaggino per il mio amico kaciaro....MITIKO TI HO GIA' DETTO BASTA CON STI DUCATIIIIII !!!!!!! ORA HAI UN'APRILIA SEI SICURO DI TORNARE A CASA SEMPRE...LO SO CHE IL TUO MECCANICO DI FIDUCIA NON E' TANTO PIU' CONTENTO PERO' INSOMMA EH!!!!!!! CIAO MITIKOOOOOO

    Comment


    • Font Size
      #3
      ops!!! ho toccato un tasto dolente per i ducatisti...non si esprime nessuno!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        No AL.....? solo che ? la domanda pi? retorica del mondo....se fai il tasto search ti escono fuori tonnellate di post con questo argomento.
        Ci siam un p? tutti rotti i maroni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone
          No AL.....? solo che ? la domanda pi? retorica del mondo....se fai il tasto search ti escono fuori tonnellate di post con questo argomento.
          Ci siam un p? tutti rotti i maroni....

          siete vittime del Sistema cari Ducatisti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai....finch? si continua a partecipare alle maggiori competizioni MONDIALI.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone
              sai....finch? si continua a partecipare alle maggiori competizioni MONDIALI.....
              scusa e questo cosa c'entra ??? perke?? honda kawa yamaha e compagnia bella partecipano solo ai campionati di quartiere ????

              io ho un duca... e mi piace un botto.... ma da li a dire che ? affidabile....
              diciamo che lo prendo come una penitenza per qualche cosa che ho fatto di male nella vita.... .. non so cosa.... ma altrimenti non si spiegherebbe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                vuole essere un flame??

                o un qualcosa di costruttivo??

                nel secondo caso dico che a me per ora non ? successo nulla, 5000 km (diversi di questi cambiando anche senza frizione) senza problemi

                vorrei ricordare a i possessori di yamaha i cari cambi che un po' di tempo fa partivano sull'r1


                poi voi pensate come volete Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo me ? un post del cazzo...ma vabb? rispondiamo....

                  Monster 900 my '94 :Venduta nel 2001 a 73000kmroblemi zero.Consumo olio un po alto...
                  Monster S4 my '01: Venduta nel 2002 a 8000km roblemi zero
                  SS900 my'02 :Venduta nel 2004 a 23000km astiglie posteriori che fischiavano
                  Monster S4R my '04 :Ancora in mio possesso.9000Km.Usata per il motobefana stamattina.Va come un orologio.In culo a quelli che vogliono fare polemica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    caro marvindesmo2 si vede che hai usato i tuoi ducati per passeggiate...perche' fidati se sei uno smanettone e ci dai dentro come si deve i ducati li spacchi e bene te lo garantisco ho visto gente che li ha dati via dalla disperazione per non parlare di due del mio gruppo con dei 916 sps che sono una settimana si e una no in officina...dai non diciamo cazzate che il ducati non sia affidabile lo sanno anche i cani eh!!!!!! poi che tu abbia ducati nel cuore posso capirlo l'ho avuto anche io.... per tre anni ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....... ma poi un giorno ho detto basta e mi sono preso un bombardiere rsv factory...be sai che ti dico...che i di ducati non me ne prendo piu' hi hi!!! senza rancore ne???? e poi ora c'e' solo il 999 che potrebbe interessarmi..ma fa veramente c...!!! scusate ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...te e kaciaro siete sulla stessa lunghezza d'onda... e si vede

                        Su dai un p? di fantasia per cercare di appizzare un flame "aggratis"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALR
                          caro marvindesmo2 si vede che hai usato i tuoi ducati per passeggiate...perche' fidati se sei uno smanettone e ci dai dentro come si deve i ducati li spacchi e bene te lo garantisco ho visto gente che li ha dati via dalla disperazione per non parlare di due del mio gruppo con dei 916 sps che sono una settimana si e una no in officina...dai non diciamo cazzate che il ducati non sia affidabile lo sanno anche i cani eh!!!!!! poi che tu abbia ducati nel cuore posso capirlo l'ho avuto anche io.... per tre anni ciao
                          Oib?... questo ? un tentare d'innescare un vero e proprio flame....

                          Personalmente conosco parecchie MANETTE SLOGATE Pompone-Munite... come TANTE, TANTISSIME Jap-Munite... La differenza tra le due? Una c'ha er Ducati, l'altra no... ma come manutenzione di mezzi pronto gara ? la STESSA IDENTICA COSA... Ti ricordo che in quei casi nn si cambiano pezzi solo DOPO aveli rotti... anzi.. si cambiano per PREVEDERE ROTTURE... sia JAP che DUCATI che APRILIA...

                          E visto che ostenti il blasone della casa di Noale con disprezzo ti racconto un piccolo episodio... A volte (spesso) faccio il tester e vengo chiamato a provare le moto... quella volta f? a Monza... in collaborazione con una nota rivista e per il nostro sito....

                          Nel box la mattina del primo giorno vi erano 10 RSV 1000 FACTORY '04... Nuove di pacca... alla fine del secondo giorno ne rimasero 4... tolte due cadute le altre si ammutolirono per problemi meccanici... una per un cedimento strutturale del semimanubrio destro... delle 4 rimaste ad una impazz? la strumentazione... Non male come affidabbilit?, no?

                          Episodio che risale a pochi giorni f?....

                          Dobbiamo fare uin trasferimento moto x la redazione da Roma a Palestrina... Notte fonda... temperatura 2? FORSE... in autostrada ad andatura costante sulla RSV 1000 factory '05 (bellissima, mi piace da matti la nuova grafica) la temperatura skizza da 40? a 135?.... e lampeggia ripetutamente la scritta EFI... Il tutto ha causato SOLO (per fortuna) un paio di stop per spegnere e riaccendere il mezzo e far resettare la centralina... W le ducati e? La 916 della mia ragazza ha bisogno di attenzioni (? del 96) ma st? sempre x strada... SEMPRE...

                          E io adoro la RSV 1000 Factory, mi piace da matti come moto e come v? ma.. cerchiamo di essere sinceri.. Forse allo stato attuale tra RSV e 999 chi soffre di problemi di fabbrica maggiori ? la RSV... Secondo esperienza personale e voci di corridoio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            996R 2001 tre anni di pista ad un ritmo sostenuto...gare motoestate gare mototemporada...etc

                            2 mesi fa ho aperto il motore per dargli una controllatina...e per lucidare i condotti...unico problema riscontrato...la 2? e la 3? leggermente segnate...ed ho preferito sostiuire gli ingranaggi...(potevo anche non farlo)

                            a mio avviso tutti i mezzi meccanici possono rompersi....certamente la ducati richiede qualche tagliando in + ma per il resto...ad affidabilit? non posso certo dire nulla contro le ducati!!!

                            P.S. nel 2001 avevo un RSV1000R e anche l? non ho avuto problemi in un anno che l'ho tenuta!!!! unica pecca quando l'ho venduta l'ho preso in quel posto xch? nessuno la voleva!!!!!

                            ALR tu rimani sull'aprilia che i ducati li guido io!!!

                            ciaooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ALR
                              caro marvindesmo2 si vede che hai usato i tuoi ducati per passeggiate...perche' fidati se sei uno smanettone e ci dai dentro come si deve i ducati li spacchi e bene te lo garantisco ho visto gente che li ha dati via dalla disperazione per non parlare di due del mio gruppo con dei 916 sps che sono una settimana si e una no in officina...dai non diciamo cazzate che il ducati non sia affidabile lo sanno anche i cani eh!!!!!! poi che tu abbia ducati nel cuore posso capirlo l'ho avuto anche io.... per tre anni ciao
                              sar? un caso sporadico (non credo !) la mia 996 del 1999 ha ben 40000 km pista e strada sempre al massimo e non mi ha mai lasciato a piedi!!!
                              la mia 748 precedente 20000 km e mai un problema solo un piccolo trafilaggio di olio ma risolto immediatamente da mamma ducati!!
                              Il mio vicino di casa a un 916 con 60000 km e solo quest'anno ha avuto un problema alla centralina,ma comunque tutto risolvibile e risolto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X