Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha aumentato l'angolo di apertura? Come si trova? Di quanto? Perde tanto in maneggevolezza?
Dite! dite!
che c'entra la maneggevolezza?
aprire i semimanubri ? solo per modificare la postura ed avere un braccio di leva migliore sul manubrio (maggiore distanza polso centro cannotto di sterzo)
Stando pi? largo di braccia magari certi movimenti potrebbero diventare meno "veloci", passami il termine e cerca di capire ci? che intendo. Il manubrio del monster per esempio lo trovo molto scomodo se devo fare curve strette piegando, ma vabb? che ? alto magari non ? l'esempio giusto. In questo senso chiedevo sulla maneggevolezza.
Stando pi? largo di braccia magari certi movimenti potrebbero diventare meno "veloci", passami il termine e cerca di capire ci? che intendo. Il manubrio del monster per esempio lo trovo molto scomodo se devo fare curve strette piegando, ma vabb? che ? alto magari non ? l'esempio giusto. In questo senso chiedevo sulla maneggevolezza.
Tu che corri, l'apertura l'avete pi? ampia?
correre ? un parolone
semimanubri originali
si allargano solo per migliorare la leva (che migliora sempre) a scapito dell'aerodinamica (con le braccia pi? larghe si ? pi? esposti, per questo le 125 li hanno strettissimi)
Comment