Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina evr?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e come fai? la mappa va fatta al momento
    Last edited by dingo125; 02-05-11, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se ho capito bene si autorimappa da sola...........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by loris2 View Post
        se ho capito bene si autorimappa da sola...........
        quindi ha la sonda lambda

        Comment


        • Font Size
          #19
          ok ma le correzione che fa sono minime, la mappa di base deve essere fatta in base al motore

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...infatti volevo risposte piu precise ....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by loris2 View Post
              ...infatti volevo risposte piu precise ....
              senza lambda non vedo proprio come possa automappare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by duecilindri View Post
                Io la monto su 1098 ho fatto airbox evr terminali zard e centralina programmatta minuziosamente al banco. Risultatato sul suo banco 154 cv ma a parte i numeri la differenza ? veramente tanta la moto va molto di pi? e gira molto regolare. Unico piccolo difetto adesso beve che fa paura .... ma e cuoi andare devi consumare.
                Tu giochi in casa Andre... Non vale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Parere personale, con 800 e passa euro che servono per una EVR, che poi ? una microtech, fai una mappatura ad-hoc e di fino della Marelli di serie e hai gli stessi risultati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Con la EVR puoi avere 2 mappe, hai il cambio elettronico, in fase di sviluppo il controllo di trazione.

                    Con la centralina ti danno un kit comprensivo di cd e interfaccia per connetterti alla centralina sulla moto: qui hai una diagnostica completa e puoi varirti le mappe (a tuo rischio e pericolo) fino ad un 5% (non ? ovviamente il cd completo). Puoi settare tutti i parametri che vuoi (minimo, fuorigiri etc), scrivere pure il messaggio di benvenuto all'accensione della moto. Pi? altre cosette...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Con la EVR puoi avere 2 mappe, hai il cambio elettronico, in fase di sviluppo il controllo di trazione.

                      Con la centralina ti danno un kit comprensivo di cd e interfaccia per connetterti alla centralina sulla moto: qui hai una diagnostica completa e puoi varirti le mappe (a tuo rischio e pericolo) fino ad un 5% (non ? ovviamente il cd completo). Puoi settare tutti i parametri che vuoi (minimo, fuorigiri etc), scrivere pure il messaggio di benvenuto all'accensione della moto. Pi? altre cosette...
                      ...per il cambio elettronico ti danno anche un loro sensore da mettere nella leva o basta uno qualsiasi?
                      Se la vendi volevo sapere il prezzo...grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se non erro basta uno qualsiasi, la centralina ? gi? predisposta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by loris2 View Post
                          ho letto scusa ma volevo sapere di piu....? vero che viene usata la stessa centralina per il cambio elettronico e che si possono mettere anche 2 mappature differenti?
                          Non si automappa ma per il cambio elettronico ? vero basta aggiungere la cella di carico sul comando. Ha due mappe selezionabili anche in movimento (nel mio caso sono molto simili)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elio View Post
                            francamente

                            di elettronica non penso si possano fare miracoli
                            quella dp ? pi? grassa per un discorso di affidabilit? ma solo quello (sempre a mio avviso)
                            Elio io invece credo che ora come ora l'elettronica dia il rapporto cv guadagnati costo migliore. Mi spiego le moto per colpa delle norme anti inquinamento sono molto magre sopratutto nelle condizioni utili per l'omologazione. Io ho assistito alla messa al banco e ti assicuro che in alcuni range si ingrassa veramente molto.
                            Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Elio io invece credo che ora come ora l'elettronica dia il rapporto cv guadagnati costo migliore. Mi spiego le moto per colpa delle norme anti inquinamento sono molto magre sopratutto nelle condizioni utili per l'omologazione. Io ho assistito alla messa al banco e ti assicuro che in alcuni range si ingrassa veramente molto.
                              Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.
                              ..scusa la mia ignoranza,ma per fare un bel lavoro bisogna mappare la centralina con la moto sul banco oppure basta anche senza?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by duecilindri View Post
                                Elio io invece credo che ora come ora l'elettronica dia il rapporto cv guadagnati costo migliore. Mi spiego le moto per colpa delle norme anti inquinamento sono molto magre sopratutto nelle condizioni utili per l'omologazione. Io ho assistito alla messa al banco e ti assicuro che in alcuni range si ingrassa veramente molto.
                                Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.
                                se paragoni una centralina aperta NON euro3 alla centralina originale euro3 con le lambda ed i catalizzatori ? chiaro che prendi cavalli... ma non per la bont? della centralina (che sono certo sar? ottima) quanto piuttosto per il fatto che scatalizzi e consenti al motore di lavorare con un rapporto aria benzina migliore

                                anche se metti la dp e la pargoni alla originale ti strappi i capelli, ma solo perch? non ? castrata dall'euro3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X