e come fai? la mappa va fatta al momento
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Centralina evr?!?!
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Originally posted by duecilindri View PostIo la monto su 1098 ho fatto airbox evr terminali zard e centralina programmatta minuziosamente al banco. Risultatato sul suo banco 154 cv ma a parte i numeri la differenza ? veramente tanta la moto va molto di pi? e gira molto regolare. Unico piccolo difetto adesso beve che fa paura .... ma e cuoi andare devi consumare.
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Parere personale, con 800 e passa euro che servono per una EVR, che poi ? una microtech, fai una mappatura ad-hoc e di fino della Marelli di serie e hai gli stessi risultati...
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Con la EVR puoi avere 2 mappe, hai il cambio elettronico, in fase di sviluppo il controllo di trazione.
Con la centralina ti danno un kit comprensivo di cd e interfaccia per connetterti alla centralina sulla moto: qui hai una diagnostica completa e puoi varirti le mappe (a tuo rischio e pericolo) fino ad un 5% (non ? ovviamente il cd completo). Puoi settare tutti i parametri che vuoi (minimo, fuorigiri etc), scrivere pure il messaggio di benvenuto all'accensione della moto. Pi? altre cosette...
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Originally posted by kuorenero View PostCon la EVR puoi avere 2 mappe, hai il cambio elettronico, in fase di sviluppo il controllo di trazione.
Con la centralina ti danno un kit comprensivo di cd e interfaccia per connetterti alla centralina sulla moto: qui hai una diagnostica completa e puoi varirti le mappe (a tuo rischio e pericolo) fino ad un 5% (non ? ovviamente il cd completo). Puoi settare tutti i parametri che vuoi (minimo, fuorigiri etc), scrivere pure il messaggio di benvenuto all'accensione della moto. Pi? altre cosette...
Se la vendi volevo sapere il prezzo...grazie
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Originally posted by loris2 View Postho letto scusa ma volevo sapere di piu....? vero che viene usata la stessa centralina per il cambio elettronico e che si possono mettere anche 2 mappature differenti?
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Originally posted by elio View Postfrancamente
di elettronica non penso si possano fare miracoli
quella dp ? pi? grassa per un discorso di affidabilit? ma solo quello (sempre a mio avviso)
Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.
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Originally posted by duecilindri View PostElio io invece credo che ora come ora l'elettronica dia il rapporto cv guadagnati costo migliore. Mi spiego le moto per colpa delle norme anti inquinamento sono molto magre sopratutto nelle condizioni utili per l'omologazione. Io ho assistito alla messa al banco e ti assicuro che in alcuni range si ingrassa veramente molto.
Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.
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Originally posted by duecilindri View PostElio io invece credo che ora come ora l'elettronica dia il rapporto cv guadagnati costo migliore. Mi spiego le moto per colpa delle norme anti inquinamento sono molto magre sopratutto nelle condizioni utili per l'omologazione. Io ho assistito alla messa al banco e ti assicuro che in alcuni range si ingrassa veramente molto.
Oltretutto se non tocchi il limitatore l'affidabilit? rimane invariata.
anche se metti la dp e la pargoni alla originale ti strappi i capelli, ma solo perch? non ? castrata dall'euro3
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