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Centralina evr?!?!

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    #31
    Originally posted by loris2 View Post
    ..scusa la mia ignoranza,ma per fare un bel lavoro bisogna mappare la centralina con la moto sul banco oppure basta anche senza?
    quindi?

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      #32
      immagino che al montaggio segua mappatura se vuoi fare un lavoro di fino... ma non so se il prezzo della centralina comprende anche la mappatura e non so se possa essere mappata solo da Vigna (per, magari, un suo software specifico) o anche da altri

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        #33
        sul monster 1000 avevo preso un centralina evr, ti dico che ha dei pulsanti per il settaggio, ma la moto non andava! andava di piu' con la marelli.
        Se vai direttamente in sede e te la mappano sul loro banco, penso sia ottima, ma nel caso di mappatura a distanza, la vedo dura, perche' il software ? inaccessibile

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          #34
          Dimenticavo. E' compatibile con tutte le ducati che montano marelli, se cambi moto (es 1098 - street - monster - hyper) la togli, la monti sulla moto nuova, mappi e via.

          In teoria solo Vigna Mappa perch? ? un software proprietario, credo pe? che si possa intervenire e che qualcun altro si sia comprato il tutto

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            #35
            Originally posted by kuorenero View Post
            Dimenticavo. E' compatibile con tutte le ducati che montano marelli, se cambi moto (es 1098 - street - monster - hyper) la togli, la monti sulla moto nuova, mappi e via.

            In teoria solo Vigna Mappa perch? ? un software proprietario, credo pe? che si possa intervenire e che qualcun altro si sia comprato il tutto
            ho capito,ma gli devi portare la moto per fare un lavoro piu fino o basta la centralina?

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              #36
              Se gli dici la configurazione, una mappa bella e pronta pi? o meno c'?.

              Ovvio che sarebbe meglio farla sul banco se la vuoi perfetta.

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                #37
                Originally posted by loris2 View Post
                ho capito,ma gli devi portare la moto per fare un lavoro piu fino o basta la centralina?
                Ci sono delle configurazioni pronte, nel mio caso la mappatura era necessaria perch? ero il primo a mettere il suo airbox senza mettere anche un completo.
                Se ha gi? messo al banco una configurazione simile alla tua la carica e non dovresti avere problemi.

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                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  se paragoni una centralina aperta NON euro3 alla centralina originale euro3 con le lambda ed i catalizzatori ? chiaro che prendi cavalli... ma non per la bont? della centralina (che sono certo sar? ottima) quanto piuttosto per il fatto che scatalizzi e consenti al motore di lavorare con un rapporto aria benzina migliore

                  anche se metti la dp e la pargoni alla originale ti strappi i capelli, ma solo perch? non ? castrata dall'euro3
                  Intendevo la stessa cosa non ? fondamentale il tipo di centralina ma il succo e che senza cat con valvola allo scarico aperta e centralina mappata l'incremento di cavalli e notevole e non a scapito della affidabilit?.
                  Poi non posso confrontare pi? centraline ho provato solo EVR e va bene ma delle altre non so.

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