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Ma è sempre meglio partecipare no?
lo fanno parecchie moto
dovevi mettere un pulsante e bastava premerlo una sola volta ogni volta che accendevi la moto per simulare uno stacco frizione
serve a far capire alla centralina che il cambio non ? pi? in folle e cos? d? potenza piena
una cosa del genere nella nostra 1x98 non c'? giusto???
La frizione ? si dura ma non troppo, in posizione la differenza di forza per azionarla non ? cos? marcata, da fermo di lato sulla moto sembrava un macigno
La corsa ?, a occhio, la met? di quella originale. Finalmente posso scalare con una o due dita, non serve premere la leva fino a fondo per avere un innesto delle marce morbido, a 2cm dalla manopola il cambio ? burro (meglio di prima) e le marce entrano senza problemi...ottimo
Unico neo ? che la pompa ? parecchio distante dalla manopola per colpa del blocchetto sx che ? molto largo, e quindi la curva della leva fa si che si tocca prima il blocchetto che la manopola schiacciando la leva...ma niente di drammatico magari ci metto un pezzetto di nastro per evitare di farli sbattere.
consigliata
costa una fucilata ma ho trovato l'offerta
La frizione ? si dura ma non troppo, in posizione la differenza di forza per azionarla non ? cos? marcata, da fermo di lato sulla moto sembrava un macigno
La corsa ?, a occhio, la met? di quella originale. Finalmente posso scalare con una o due dita, non serve premere la leva fino a fondo per avere un innesto delle marce morbido, a 2cm dalla manopola il cambio ? burro (meglio di prima) e le marce entrano senza problemi...ottimo
Unico neo ? che la pompa ? parecchio distante dalla manopola per colpa del blocchetto sx che ? molto largo, e quindi la curva della leva fa si che si tocca prima il blocchetto che la manopola schiacciando la leva...ma niente di drammatico magari ci metto un pezzetto di nastro per evitare di farli sbattere.
consigliata
costa una fucilata ma ho trovato l'offerta
basta spostare la pompa prima del blocchetto e sei a posto
tanto il collarino della pompa ? sretto e al blocchetto ci arrivi uguale: ovvio che l'ottimale sarebbe prendere delle leve pi? lunghe o con arco diverso
lo fanno parecchie moto
dovevi mettere un pulsante e bastava premerlo una sola volta ogni volta che accendevi la moto per simulare uno stacco frizione
serve a far capire alla centralina che il cambio non ? pi? in folle e cos? d? potenza piena
E questo spiega tante cose, comunque misi un idrostop sull'attuatore e tutto si risolse
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