Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Switch frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora partita?

Invece senza switch sul suzuki 1000 k7 k8 ad esempio.. MANCO ACCENDI LA MOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora partita?

se ponticelli accende ma non va bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Allora partita?

vabb?, la mia anche quando c'era alle volte non partiva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          lo fanno parecchie moto
          dovevi mettere un pulsante e bastava premerlo una sola volta ogni volta che accendevi la moto per simulare uno stacco frizione
          serve a far capire alla centralina che il cambio non ? pi? in folle e cos? d? potenza piena
          una cosa del genere nella nostra 1x98 non c'? giusto???

opp mi tocca ricablare e metterci un pulsante

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1fuoripista View Post
            una cosa del genere nella nostra 1x98 non c'? giusto???

opp mi tocca ricablare e metterci un pulsante
            togli senza problemi
            sulla mia ho cambiato la pompa frizione e staccato lo switch
            Last edited by elio; 29-04-11, 13:45.

Comment

• Font Size
              togli senza problemi
              sulla mia ho cambiato la pompa frizione e staccato lo switch
              grazie.

gia' vedendo lo schema avevo tagliato tutto,ma leggendo certi post con altre moto mi era sorto un dubbio.

sai,ancora sono ai grandi lavori e non ho possibilita' di fare prove.

grazie ancora

Comment

• Font Size
                finito ora di montare e fare lo spurgo..la leva ? veramente dura...mi ci devo abituare ? da tendinite

Vado a provarla vediamo sti benefici della corsa ultra-corta della frizione

Comment

• Font Size
                  Ho fatto un Ultra-test sulle strade intorno casa

La frizione ? si dura ma non troppo, in posizione la differenza di forza per azionarla non ? cos? marcata, da fermo di lato sulla moto sembrava un macigno

La corsa ?, a occhio, la met? di quella originale. Finalmente posso scalare con una o due dita, non serve premere la leva fino a fondo per avere un innesto delle marce morbido, a 2cm dalla manopola il cambio ? burro (meglio di prima) e le marce entrano senza problemi...ottimo

Unico neo ? che la pompa ? parecchio distante dalla manopola per colpa del blocchetto sx che ? molto largo, e quindi la curva della leva fa si che si tocca prima il blocchetto che la manopola schiacciando la leva...ma niente di drammatico magari ci metto un pezzetto di nastro per evitare di farli sbattere.

consigliata
                  costa una fucilata ma ho trovato l'offerta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    Ho fatto un Ultra-test sulle strade intorno casa

La frizione ? si dura ma non troppo, in posizione la differenza di forza per azionarla non ? cos? marcata, da fermo di lato sulla moto sembrava un macigno

La corsa ?, a occhio, la met? di quella originale. Finalmente posso scalare con una o due dita, non serve premere la leva fino a fondo per avere un innesto delle marce morbido, a 2cm dalla manopola il cambio ? burro (meglio di prima) e le marce entrano senza problemi...ottimo

Unico neo ? che la pompa ? parecchio distante dalla manopola per colpa del blocchetto sx che ? molto largo, e quindi la curva della leva fa si che si tocca prima il blocchetto che la manopola schiacciando la leva...ma niente di drammatico magari ci metto un pezzetto di nastro per evitare di farli sbattere.

consigliata
                    costa una fucilata ma ho trovato l'offerta
                    basta spostare la pompa prima del blocchetto e sei a posto
                    tanto il collarino della pompa ? sretto e al blocchetto ci arrivi uguale: ovvio che l'ottimale sarebbe prendere delle leve pi? lunghe o con arco diverso

Comment

• Font Size
                      lo fanno parecchie moto
                      dovevi mettere un pulsante e bastava premerlo una sola volta ogni volta che accendevi la moto per simulare uno stacco frizione
                      serve a far capire alla centralina che il cambio non ? pi? in folle e cos? d? potenza piena
                      E questo spiega tante cose, comunque misi un idrostop sull'attuatore e tutto si risolse

Comment

X
                      Working...
                      X