Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio1198 k.o.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah...il mio collega ha pi? o meno 25000Km di SOLO uso strada....di cui parecchi di penne.

Cambio elettronico zero....e non ne sono sicuro ma mi pareva avesse gi? il /5....o non mi ricordo se l'aveva messo quand'era pompata per poi toglierlo rimettendola originale..

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris2 View Post
      ...secondo me se Perlini non lo conosci di persona non ti tratta molto bene,alcuni miei amici non sono rimasti soddisfatti
      non so che dirti loris...alcuni miei amici invece sono stati contentissimi conto a parte

Comment

• Font Size
        altrimenti,alternative?

Comment

• Font Size
          non c'?...

Comment

• Font Size
            Scherzo ah..

Bhe se hai la possibilit? certo che con un bel kit racing e cambio la moto cambier? nettamente.. soprattutto se la usi esclusivamente pista la differenza la dovresti notare...

Comment

• Font Size
              Scusa volevo dir anche in termini di affidabilit? cambier?... (spero)

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                /5 e buttate il cambio elettronico
                quoto

e se hai i danari, invece del kit camme portala da un bravo preparatore che con gli stessi soldi te la fa volare.
                tanto una revisione l'anno gliela devi fare senno' si rompe lo stesso
                comunque il cambio elettronico e' una VERA disdetta
                a me al secondo la forchetta ha gia accusato...
                e si che era stato fatto bene credetemi!
                ora alla rehm faccio le ultime prove, e se non ci levo le gambe giuro che lo strappo coi denti e lo butto da un viadotto della cisa

Comment

• Font Size
                  purtroppo dopo 6500 km il cambio del mio pompone si ? ....BLOCCATO.Tra l'altro garanzia finita da un mese poco pi?.....non ho paroleOra visto che mi devono aprire il blocco volevo sapere da voi se vale la pena mettere il cambio racing,magari qualche kit di camme cornetti ecc. oppure dell'altro ...per farlo andare un pelo in pi? senza rischiare troppe rotture.Sapete darmi qualche dritta? P.S. ho un buon budget da spendere...? IMPORTANTE
                  anche a me ? successo, perch? si era starato l'arpionismo che guida le forchette e la leva si era bloccata, ma il cambio ancora andava bene...magari anche nel tuo caso ? cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by backmarker View Post
                    strano,un motore cosi' affidabile...
                    si trattera' sicuramente di un particolare da pochi Euro...
                    ...vedo che oggi eri di servizio tU al posto di GiuseppeD...

Comment

• Font Size
                      purtroppo ho il cambio elettronico,/5 perch?? Che differenza?

anche un mio amico ..cambio elettronico su 1098, ed in meno di 10000k km ha rotto il cambio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post
                        anche a me ? successo, perch? si era starato l'arpionismo che guida le forchette e la leva si era bloccata, ma il cambio ancora andava bene...magari anche nel tuo caso ? cosi
                        ....gi? guardato,non ? cos?,anche io speravo

Comment

• Font Size
                          non so il tuo budget maaaaaaaaaaa
                          se devi aprire metti le bielle in Ti (usate chiaramente), una flussatina e se ti avanzano soldi metti un /5 (usato)

p.s. io il cambio elettronico l'ho smontato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            non so il tuo budget maaaaaaaaaaa
                            se devi aprire metti le bielle in Ti (usate chiaramente), una flussatina e se ti avanzano soldi metti un /5 (usato)

p.s. io il cambio elettronico l'ho smontato
                            ....ti aspettavo... mi sa che lo tolgo anche io il cambio

Comment

• Font Size
                              ....ti aspettavo... mi sa che lo tolgo anche io il cambio
                              minkia mi tocco i maroni io allora visto che ho il cambio elettronico

ma che palle, non c'? un modo per lasciarlo senza spaccare tutto visto che il mio ? ancora sano ?? qualche manutenzione preventiva particolare?????????????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                minkia mi tocco i maroni io allora visto che ho il cambio elettronico

ma che palle, non c'? un modo per lasciarlo senza spaccare tutto visto che il mio ? ancora sano ?? qualche manutenzione preventiva particolare?????????????
                                assolutamente si

basta cambiare ogni tanto ingranaggi e forchette

Comment

X
                                Working...
                                X