qualcuno ha gi? montato un TC su ducati 999? come avete posizionato i sensori? io ho preso un irc e nel pome cerco di montarlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
controllo di trazione su 999
Collapse
X
-
plug & play sto C A Z Z O ! Ho dovuto aprire in 2 la moto, e la mia ? messa da pista, penso che su una moto stradale ci sia proprio da piangere. l'ho collegato all'iniettore posteriore e la centralina l'ho posizionata al posto del quadro bloccasterzo. simpaticamnete il cablaggio del sensore anteriore ? lungo 2 metri, mentre quello posteriore ? pi? o meno 1 metro il ch? complica un p? le cose. il cablaggio del cruscottino ? lungo anche lui mezzo km e quello dell'interruttore di sicurezza ? 50 cm. chi li ha fatti sti cablaggi, il pupazzo gnappo o uno che non ha mai visto una moto?
Comment
-
Originally posted by speedman View Postplug & play sto C A Z Z O ! Ho dovuto aprire in 2 la moto, e la mia ? messa da pista, penso che su una moto stradale ci sia proprio da piangere. l'ho collegato all'iniettore posteriore e la centralina l'ho posizionata al posto del quadro bloccasterzo. simpaticamnete il cablaggio del sensore anteriore ? lungo 2 metri, mentre quello posteriore ? pi? o meno 1 metro il ch? complica un p? le cose. il cablaggio del cruscottino ? lungo anche lui mezzo km e quello dell'interruttore di sicurezza ? 50 cm. chi li ha fatti sti cablaggi, il pupazzo gnappo o uno che non ha mai visto una moto?
Comment
-
-
Originally posted by nicproff View PostSe non sbaglio la lunghezza dei cavi e' cos? perch? l'alloggiamento della centralina dovrebbe essere nel retro della moto...
quoto, se non ha sensori esterni la centralina va messa nel codone, e va messa anche con una certa posizione e angolazione rispetto all'orizzonte, perch? avendo sensori interni ? tarata per essere posizionata in un certo modo e non alla ***** di cane !
Comment
-
Originally posted by Dyrt View Postquoto, se non ha sensori esterni la centralina va messa nel codone, e va messa anche con una certa posizione e angolazione rispetto all'orizzonte, perch? avendo sensori interni ? tarata per essere posizionata in un certo modo e non alla ***** di cane !
Comment
-
finito tutto chiamo gianni e gli chiedo a quanto imposto il "pulse" se uso i nottolini del disco come sensore? gianni :quanti ne ha? io: nove. gianni: allora non va bene e quando me lo dici, domaniiiiiii? ho dovuto fare una staffa sui bulloni del piedino sinistro e ancora non andava bene perche i bulloni del disco sono conici e torx ora messi a testa esagonale. vediamo se domani funziona
Comment
X
Comment