Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo di trazione su 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

controllo di trazione su 999

qualcuno ha gi? montato un TC su ducati 999? come avete posizionato i sensori? io ho preso un irc e nel pome cerco di montarlo

• Font Size
    interessante.....

Comment

• Font Size
      mi raccomando fai delle foto e postale, cos? gli altri possono prendere spunto....

Comment

• Font Size
        ho dato un'occhaita ma la pagina con le info del prodotto nn ? raggiungibile....
        cmq occhio a maneggiare l'elettronica da solo......

Comment

• Font Size
          plug & play sto C A Z Z O ! Ho dovuto aprire in 2 la moto, e la mia ? messa da pista, penso che su una moto stradale ci sia proprio da piangere. l'ho collegato all'iniettore posteriore e la centralina l'ho posizionata al posto del quadro bloccasterzo. simpaticamnete il cablaggio del sensore anteriore ? lungo 2 metri, mentre quello posteriore ? pi? o meno 1 metro il ch? complica un p? le cose. il cablaggio del cruscottino ? lungo anche lui mezzo km e quello dell'interruttore di sicurezza ? 50 cm. chi li ha fatti sti cablaggi, il pupazzo gnappo o uno che non ha mai visto una moto?

Comment

• Font Size
            ma alla fine ce l'hai fatta???? hai fatto le foto????

Comment

• Font Size
              se non riesci a contattare il pupazzo gnappo ho il numero di topogiGgio

Comment

• Font Size
                Originally posted by speedman View Post
                plug & play sto C A Z Z O ! Ho dovuto aprire in 2 la moto, e la mia ? messa da pista, penso che su una moto stradale ci sia proprio da piangere. l'ho collegato all'iniettore posteriore e la centralina l'ho posizionata al posto del quadro bloccasterzo. simpaticamnete il cablaggio del sensore anteriore ? lungo 2 metri, mentre quello posteriore ? pi? o meno 1 metro il ch? complica un p? le cose. il cablaggio del cruscottino ? lungo anche lui mezzo km e quello dell'interruttore di sicurezza ? 50 cm. chi li ha fatti sti cablaggi, il pupazzo gnappo o uno che non ha mai visto una moto?
                Se non sbaglio la lunghezza dei cavi e' cos? perch? l'alloggiamento della centralina dovrebbe essere nel retro della moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicproff View Post
                  Se non sbaglio la lunghezza dei cavi e' cos? perch? l'alloggiamento della centralina dovrebbe essere nel retro della moto...
                  sul 999? e dove?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb View Post
                    sul 999? e dove?
                    dentro lo scarico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by belot View Post
                      dentro lo scarico
                      infatti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

quoto, se non ha sensori esterni la centralina va messa nel codone, e va messa anche con una certa posizione e angolazione rispetto all'orizzonte, perch? avendo sensori interni ? tarata per essere posizionata in un certo modo e non alla ***** di cane !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dyrt View Post
                          quoto, se non ha sensori esterni la centralina va messa nel codone, e va messa anche con una certa posizione e angolazione rispetto all'orizzonte, perch? avendo sensori interni ? tarata per essere posizionata in un certo modo e non alla ***** di cane !
                          Che io sappia si pu? installare anche sottosopra, perch? non ha sensori interni...

Comment

• Font Size
                            Che io sappia si pu? installare anche sottosopra, perch? non ha sensori interni...

come ho scritto dipende dal tc che monti

Comment

• Font Size
                              finito tutto chiamo gianni e gli chiedo a quanto imposto il "pulse" se uso i nottolini del disco come sensore? gianni :quanti ne ha? io: nove. gianni: allora non va bene e quando me lo dici, domaniiiiiii? ho dovuto fare una staffa sui bulloni del piedino sinistro e ancora non andava bene perche i bulloni del disco sono conici e torx ora messi a testa esagonale. vediamo se domani funziona

Comment

X
                              Working...
                              X