Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica 848/1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non ce l'ho...l'ho cercato ma per il 1098 vendono solo un accrocco enorme

Magari scrivi i click che hanno le rispettive moto in affondamento e ritorno e controlla l'asta di reazione tra le due moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Magari scrivi i click che hanno le rispettive moto in affondamento e ritorno e controlla l'asta di reazione tra le due moto.
      L'asta di reazione ? tirata su al massimo credo per farla impuntare un p? di pi? e renderla un pelo pi? veloce in inserimento....? na cazzata?
      Tanto di stabilit? sta moto ne ha tanta...

I click li ho riportati all'originale, per? cos? ? quasi tutta chiusa, visto che la uso anche per strada ho dato un paio di click in apertura alla compressione sia davanti che dietro...per? cos? a sentimento, alla fine non ho avuto molto modo per provarla ancora.

Comment

• Font Size
        L'asta di reazione ? tirata su al massimo credo per farla impuntare un p? di pi? e renderla un pelo pi? veloce in inserimento....? na cazzata?
        Tanto di stabilit? sta moto ne ha tanta...

I click li ho riportati all'originale, per? cos? ? quasi tutta chiusa, visto che la uso anche per strada ho dato un paio di click in apertura alla compressione sia davanti che dietro...per? cos? a sentimento, alla fine non ho avuto molto modo per provarla ancora.

Se l'hai rimessa originale, leva almeno dei click in ritorno, possono bastare 4 avanti e dietro, ma se vedi che torna su lenta togline altri senza toccare il resto, deve tornare su controllata ma cmq "velocemente", vedrai che diventa una piuma rispetto ad ora.
        L'asta non deve essere troppo sfilata per?, in frenata ti sbandiera?

Altrimenti fatti sentire che la vediamo insieme...
        Last edited by Rexxx; 27-04-11, 10:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Altrimenti fatti sentire che la vediamo insieme...
          Appena il meccanico mi aggiusta il radiatore e me la rid? molto volentieri

Per il resto appena me la rid? controllo tutto e metto come hai detto...vediamo un p?

Comment

• Font Size
            Appena il meccanico mi aggiusta il radiatore e me la rid? molto volentieri

Per il resto appena me la rid? controllo tutto e metto come hai detto...vediamo un p?

Ok facce sap?!!! :zwink:

Comment

• Font Size
              ma non puoi provare l'848 anche tu per toglierti sto dubbio

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                ma non puoi provare l'848 anche tu per toglierti sto dubbio
                Lo prover?

Comment

X
                Working...