ciao ragazzi a fine stagione ho intenzione di rientrare la mia streetfighter S del 2009 che avra' a grandi linee 8000km 2 proprietari il primo e io. Secondo voi quanto ci devo aggiungere sopra per acquistare un 1198s nuovo oppure usato ma con pochi km? anche perche' con l'uscita dell'extreme secondo me ci saranno delle belle occasioni in giro sia nuove che usate voi cosa dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rientro streetfighter s per acquisto 1198s
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postciao ragazzi a fine stagione ho intenzione di rientrare la mia streetfighter S del 2009 che avra' a grandi linee 8000km 2 proprietari il primo e io. Secondo voi quanto ci devo aggiungere sopra per acquistare un 1198s nuovo oppure usato ma con pochi km? anche perche' con l'uscita dell'extreme secondo me ci saranno delle belle occasioni in giro sia nuove che usate voi cosa dite?
l'extreme coster? un botto e la classe 1*98 rimarr? come la 916... barcolla ma non molla! se devi farlo, fallo subito o + avanti ma non cambier? nulla, anzi, la street continuer? a perdere mercato come ? successo negli ultimi 2 anni (non so il perch? ma sembra che non la voglia nessuno eppure ? bellissima)
-
Originally posted by prix View Postche la leggenda che le 1098/1198 le regaleranno ? un sogno...
l'extreme coster? un botto e la classe 1*98 rimarr? come la 916... barcolla ma non molla! se devi farlo, fallo subito o + avanti ma non cambier? nulla, anzi, la street continuer? a perdere mercato come ? successo negli ultimi 2 anni (non so il perch? ma sembra che non la voglia nessuno eppure ? bellissima)
Ho venduto la mia street lo scorso anno per 14500 euro, oggi non credo che la sua valutazione sia tanto piu bassa.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
Originally posted by tuccio View Postma sei fuori?
? immacolata la street
Comment
-
Da yamahista sfegatato ti dico che l'R1 a scoppi irregolari fa cacare, parlo esteticamente, ma questo ? soggettivo.
Quanto alla tua, secondo me il periodo migliore x darla via ? questo, e da privato...mi sa che a fine stagione se ne guarderanno ancor di + dal ritirare moto con poco mercato...e poi non so se la ritirerebbero x un 1*98
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
Originally posted by zorro77 View PostDa yamahista sfegatato ti dico che l'R1 a scoppi irregolari fa cacare, parlo esteticamente, ma questo ? soggettivo.
Quanto alla tua, secondo me il periodo migliore x darla via ? questo, e da privato...mi sa che a fine stagione se ne guarderanno ancor di + dal ritirare moto con poco mercato...e poi non so se la ritirerebbero x un 1*98
per il discorso della r1 come dici tu e'soggettivo pero' a me attizza veramente tanto tutta nera senza adesivi e ripeto che come motore secondo me non sian tanto distanti da un bicilindrico
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postse davvero ti piace l'R1 allora non esitare molla il trattore
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
-
non fatico a crederci, mi era venuta la scimmia x la street l'estate scora e in giro ce ne erano finche si voleva e tutte intorno ai 3000 km
...poi mi son dato al motard direttamente quindi non faccio + testo x le stradali
x? la 1*98 resta la moto + bella in commercio secondo me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postlo so e' bellissima e immacolata e anche bella da guidare pero' ti confido che dopo aver visto la tua mmmmmmm un brutto pensiero l'ho fatto. Anche xche non mi va di venderla quando ha 12-13000 km secondo me una moto cosi' max 10000km va venduta se si ha intenzione di cambiare modello. Boh vedremo cosa succede, pensa che come ti dicevo mi piace anche la r1 a scoppi irregolari che secondo me va molto vicino a un bicilindrico come motore pero' sto cercando di rimanere in casa a tutti i costi ma non si sa mai........
Ve le valutano molto meno se passano i 10.000km, o sono idee personali?
Comment
-
la musica ? sempre la stessa....ritirare l'usato a 4 soldi e vendere il nuovo e il LORO usato a peso d'oro
consiglio spassionato: arrangiatevi a vendere il vostro usato e poi andate dal conce con quello che avete intenzione di spendere ...tenendolo bello stretto tra i denti
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postnon fatico a crederci, mi era venuta la scimmia x la street l'estate scora e in giro ce ne erano finche si voleva e tutte intorno ai 3000 km
...poi mi son dato al motard direttamente quindi non faccio + testo x le stradali
x? la 1*98 resta la moto + bella in commercio secondo me
poi come si diceva sopra non e' detto che con l'uscita della extreme i prezzi del 1198 si abbasseranno pero' sai come e' modello nuovo magari e' anche bella quindi qualcosa si tira magari sui prezzi dei modelli precedenti
Comment
X
Comment