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    #46
    Originally posted by dillo View Post
    ehm senti a me 'sta storia dell'et? ogni volta che viene fuori una discussione a un po' rotto i coglioni,

    io le ROMA so benissimo cosa sono visto che:
    -le ho avute
    -le ho smontate e rimontate x lavorare sul pacco lamelle

    a differenza del 99,9% degli utenti di questo forum io le moto me le costruisco come pare e piace, mi lavoro i motori e nn mi limito a pagare un meccanico x farci quello che dice lui

    visto che si parla di rd350 c'ho pure avuto quel motore, montato su una mito (anche se il progetto l'ho iniziato e mai finito)

    se poi live paga un'r6 del 2000 3000? messa pure maluccio senza accenderla allora quello che ha torto a prescindere mi sembra lui...

    ah no ma questo ? forum e ha ragione sempre quello che la spara pi? grossa e fa esaltare di pi? gli ignoranti dietro al monitor....
    leggendo la tua ultima frase devo dire che....
    mi hai veramente stancato

    in ogni discussione dall'alto della tua esperienza meccanica cerchi di avere ragione a tutti i costi

    e ti permetti come in questo caso, di definirmi come quello che la spara pi? grossa......

    ho scritto anche troppo per spiegarti perch? quella moto a 3700 ? regalata
    se puoi tu con le tue tare mentali e la tua esperienza diretta pensi che sia troppo il prezzo e che nonn esista qualcuno che possa essere interessato ad una moto del genere, il problema ? solo TUO
    perch? come vedi TUTTI gli altri interventi sono positivi .........tranne il tuo

    effettivamente a 24 anni certe cose non si possono capire
    fattene un ragione

    e sopratutto finiscila di darmi del conta balle, convincitore d' ignoranti......perch? io ho gi? fatto tanto di quei fatti nella mia vita che ti auguro di farne la met?...............

    e non ? la prima volta che in una discussione mi ti attacchi ai maroni come un gatto...........

    P.S. io vado dal meccanico adesso che non posso pi? occuparmi per diversi motivi delle mie moto/auto, ma a 18-19 anni preparavo il motore della mia Uno turbo i.e. DA SOLO e quello della RD350 idem............

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      #47
      Originally posted by aleps2 View Post
      Live come non quotarti.."Dillo" ? troppo giovane non sa neanche cosa sono le WP "ROMA", queste sono le moto che piaciono a me si sente l'odore di racing anche dal monitor
      bravo........hai capito
      l'odore del racing

      ma non dirlo al piccolo geremy burges de noantri.........altrimenti ti dice che una R6 del 2000 non vale un *****..........stop
      perch? lui si costruisce le moto da solo.........quindi lui sa

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        #48
        Be' che dire la tua "giovane" et? si evince dai toni che usi in una discussione che era stata pacifica fino ad ora.

        A parte il fatto che la mia era una innocua battuta e non l'hai capita....ma poi non ? colpa mia se sei giovane, e dirtelo non mi pare un'offesa, mentre usare un certo tipo di linguaggio e dare dell'ignorante a gente che non conosci invece si.

        Se ti fai i lavori da te meglio cosi meglio per te, ma cio non vuol dire che il 99.9% degli altri sono dei pecoroni che regalano i denari ai meccanici.

        Io come tanti altri qua dentro certi lavori e certi "trapianti" da incoscenti li facevamo mentre tu imparavi ad andare in bicicletta, quindi non stai inventando niente.
        Poi vuoi paragonare una r6 che quando ? uscita non potevi ancora neanche guidare uno scooter ad un kawa 636 neanche buono per le gare ss?

        Cmq per me amici come prima, io ti ho dato del giovane (che ? la verit?) probabilmente sei permaloso e te la sei presa a male, ma tu hai sparato a zero su tutti i partecipanti al forum. Medita

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          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          bravo........hai capito
          l'odore del racing

          ma non dirlo al piccolo geremy burges de noantri.........altrimenti ti dice che una R6 del 2000 non vale un *****..........stop
          perch? lui si costruisce le moto da solo.........quindi lui sa
          Guarda Live parlando seriamente, non vuole essere un offesa, perch? ? proprio una questione generazionale ma i giovani di oggi certe cose non le comprendono.

          Io ho un fratello pi? giovane di me di 10 anni e quando siamo in giro per conce o meccanici ci soffermiamo su moto completamente diverse.

          Lui mi accorgo che non riesce a capire come io possa soffermarmi mezz'ora su uno Stinger del '90 megapreparato, ma preparato in maniera "ignorante" non se intendi nel senso che ha pochi fronzoli ma mi fa rizzare il pelo sulla schiena. Se pensi che io nel 2000 ho speso 15mil di lire per un gsx r 750 preparato endurance.
          Chi da ragazzino non ha sbavato per i vari gixxer 1100, zxr, yzf 750, 851/888, rc30, ow01 ecc. ecc certe cose non pu? capirle.

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            #50
            Originally posted by aleps2 View Post
            Be' che dire la tua "giovane" et? si evince dai toni che usi in una discussione che era stata pacifica fino ad ora.

            A parte il fatto che la mia era una innocua battuta e non l'hai capita....ma poi non ? colpa mia se sei giovane, e dirtelo non mi pare un'offesa, mentre usare un certo tipo di linguaggio e dare dell'ignorante a gente che non conosci invece si.

            Se ti fai i lavori da te meglio cosi meglio per te, ma cio non vuol dire che il 99.9% degli altri sono dei pecoroni che regalano i denari ai meccanici.

            Io come tanti altri qua dentro certi lavori e certi "trapianti" da incoscenti li facevamo mentre tu imparavi ad andare in bicicletta, quindi non stai inventando niente.
            Poi vuoi paragonare una r6 che quando ? uscita non potevi ancora neanche guidare uno scooter ad un kawa 636 neanche buono per le gare ss?

            Cmq per me amici come prima, io ti ho dato del giovane (che ? la verit?) probabilmente sei permaloso e te la sei presa a male, ma tu hai sparato a zero su tutti i partecipanti al forum. Medita
            mi scuso con te se me la son presa in quel modo ma x il 90% degli utenti "anziani" cn cui questiono su argomenti tecnici quando non hanno pi? nulla da controbattere si limitano a chiudere il discorso "hai 24 anni che cosa vuoi capirne???", e live ? uno di questi...

            detto questo io penso che il 99% degli utenti del forum e dei motociclisti sia estremamente ignorante a riguardo degli argomenti tecnici e si limiti ad affidarsi ai pareri di """guru""" limitandosi a seguirli come pecoroni..

            ma mica ? un'offesa, ? un dato di fatto, d'altronde se si lavora in un campo completamente differente dal motorsport non vedo come si potrebbe saperne in maniera approfondita..

            la cosa che mi da un po' fastidio ? che quando si argomenta su tecnicismi non sapendo + cosa risponderti ti sfottono sul personale, come se avere una moto da 20 anni valesse mooolto di + di lavorare nel campo da 2...

            esempio sull'r6:
            cosa centra che se quando ? uscita io nn potevo manche guidare il motorino??
            questo vuol dire che non posso sapere che ha soluzioni dell'anteguerra tipo pompa benzina esterna che pesa una tonnellata?
            o livello olio che si controlla tramite astina invece che tramite obl??
            o che nn ha una spia pressione olio ma una spia livello? quindi se in curva nn pesca bene nn si accende una cippa e si pianta tutto? e che una delle modifiche std era metterci appunto una spia pressione?
            o che il telaio nella zona del canotto ha delle sezioni da tourer attuali?
            o che il telaietto posteriore va bene per attaccarci pure le borse laterali?

            insomma di cosa stiamo parlando?
            io non posso dare un'opinione discordante perch? non ho le competenze tecniche o perch? non ho l'et??

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              #51
              Originally posted by aleps2 View Post
              Guarda Live parlando seriamente, non vuole essere un offesa, perch? ? proprio una questione generazionale ma i giovani di oggi certe cose non le comprendono.

              Io ho un fratello pi? giovane di me di 10 anni e quando siamo in giro per conce o meccanici ci soffermiamo su moto completamente diverse.

              Lui mi accorgo che non riesce a capire come io possa soffermarmi mezz'ora su uno Stinger del '90 megapreparato, ma preparato in maniera "ignorante" non se intendi nel senso che ha pochi fronzoli ma mi fa rizzare il pelo sulla schiena. Se pensi che io nel 2000 ho speso 15mil di lire per un gsx r 750 preparato endurance.
              Chi da ragazzino non ha sbavato per i vari gixxer 1100, zxr, yzf 750, 851/888, rc30, ow01 ecc. ecc certe cose non pu? capirle.
              ma infatti.........? ovvio
              anche io mi fermo davnti a una moto degli anni 90 e non mi cago di striscio alcune delle moto pi? blasonate di adesso........

              avere quasi 20 anni in meno far? inevitabilmente la differenza

              per?

              tutto parte dal fatto che il nostro jeremi burges qua sopra dice che la R6 del 2000 ? un cesso che vale 1500 euro
              e io questo posso pure capirlo
              ma nel caso della mia non ? difficile capire che valga di pi?
              e NON per i pezzi after che sono infiniti.........ma perch? ha un motore appena fatto a km 0
              e una colorazione con rifacimento di ogni pezzo in maniera perfetta

              p.s. io nel 2000 ho speso 17 milioni.....ma sulla R1 98........
              adesso per? vale 2000 euro.......perch? lo dice dillo
              che ? competente e non ? un pecorone che vai dietro ai vari guru da forum....
              Last edited by livelegend; 28-04-11, 13:36.

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                #52
                Originally posted by dillo View Post

                detto questo io penso che il 99% degli utenti del forum e dei motociclisti sia estremamente ignorante a riguardo degli argomenti tecnici e si limiti ad affidarsi ai pareri di """guru""" limitandosi a seguirli come pecoroni..

                ma mica ? un'offesa, ? un dato di fatto, d'altronde se si lavora in un campo completamente differente dal motorsport non vedo come si potrebbe saperne in maniera approfondita..

                la cosa che mi da un po' fastidio ? che quando si argomenta su tecnicismi non sapendo + cosa risponderti ti sfottono sul personale, come se avere una moto da 20 anni valesse mooolto di + di lavorare nel campo da 2...

                esempio sull'r6:
                cosa centra che se quando ? uscita io nn potevo manche guidare il motorino??
                questo vuol dire che non posso sapere che ha soluzioni dell'anteguerra tipo pompa benzina esterna che pesa una tonnellata?
                o livello olio che si controlla tramite astina invece che tramite obl??
                o che nn ha una spia pressione olio ma una spia livello? quindi se in curva nn pesca bene nn si accende una cippa e si pianta tutto? e che una delle modifiche std era metterci appunto una spia pressione?
                o che il telaio nella zona del canotto ha delle sezioni da tourer attuali?
                o che il telaietto posteriore va bene per attaccarci pure le borse laterali?

                insomma di cosa stiamo parlando?
                io non posso dare un'opinione discordante perch? non ho le competenze tecniche o perch? non ho l'et??
                io non ho parlato delle caratteristiche tecnice della R6 del 2000
                non ? questo il punto
                ci sono moto obsolete in tutto che valgono pi? di una kawa 636........


                tu potresti essere anche lo sviluppatore della R6 del 2000
                questo non toglie che :

                ci sono alcuni che con la vecchia R6 vanno pi? forte della nuova una volta cambiate le fork

                la moto in questione nella 600 ss ha stravinto, quindi tanto sbagliata non era..e non ?

                la mia R6 in particolare faceva 2,05 al muggio con un amatore sopra

                la mia R6 vale pi? di quello che chiedo non perch? ha 10 mila euro di pezzi after sopra
                ma perch? in questo momento ? perfetta in tutto e ha 4000 euro di motore e carrozzeria

                poi ci sono r6 del 2000 a 1400 euro ed R6 del 2006 a 4000
                ma
                spesso sono messe su telai comprati (quindi sono moto con le quali sono stati fatti impicci vari con assicurazioni) e spessimo sono finite in tutto,quindi poi ci si devono spendere altrettanti soldi

                cocludendo c'? anche gente magari non giovanissima che vuole proprio quella moto per assaporare il gusto di girare con qualcosa di diverso che spesso diverte pi? di qualcosa di nuovo
                io sono uno di questi.........altrimenti non l'avrei comprata
                e guidando moto diverse in pista nelle stesso momento posso assicurare che una R6 del 2000 pu? divertitre pi? di una S RR
                il mio annuncio ? ovviamente per questo tipo di gente, e rimanendo in questo ambito...............quello ? un buon prezzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                spero che io sia stato definitivamente esaustivo sul discorso..................se la vendi a 3700 euro sei il mio eroe ............

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