Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho dovuto svendere il mio 636 del 2006 a 3200€, fai te...
prima cosa io non DEVO ........svendere
secondo
non so com'era il tuo 636, quindi non posso giudicare
ma se hai letto cos'ha la mia moto non ? difficile capire che quel prezzo ? quasi simbolico
esistono molti tipi di moto da corsa
la maggior parte sono messe su telai comprati come ricambio quindi senza numeri.........e quelle costano meno perch? il proprietario ha gi? realizzato in altri modi..........
e hanno su quei 3-4 pezzetti che hanno tutte (pompa tubi treccia carene e pedane manubri e quando va bene mono e fork rivista.........stop)
ma trovare una racer con il mondo sopra al punto che non ci si pu? aggiungere altro con motore preparato a 0 km per 2600 euro esteticamente perfetta per altri 1000 euro.....
onestamente io non le trovo ma se hai qualche link da paragonare................aspetto che me lo posti....
una moto da corsa usata, solo se ha la trasmissione le gomme e il motore da rivedere c'? da spenderci sopra almeno 1500 euro
insomma di moto che sotano poco ce ne sono tante
ma se costano poco c'? sempre un motivo........
nel mio caso invece ? solo perch? sono mezzo scemo
il prezzo ? obiettivamente basso.................tutto considerato
secondo
non so com'era il tuo 636, quindi non posso giudicare
ma se hai letto cos'ha la mia moto non ? difficile capire che quel prezzo ? quasi simbolico
esistono molti tipi di moto da corsa
la maggior parte sono messe su telai comprati come ricambio quindi senza numeri.........e quelle costano meno perch? il proprietario ha gi? realizzato in altri modi..........
e hanno su quei 3-4 pezzetti che hanno tutte (pompa tubi treccia carene e pedane manubri e quando va bene mono e fork rivista.........stop)
ma trovare una racer con il mondo sopra al punto che non ci si pu? aggiungere altro con motore preparato a 0 km per 2600 euro esteticamente perfetta per altri 1000 euro.....
onestamente io non le trovo ma se hai qualche link da paragonare................aspetto che me lo posti....
una moto da corsa usata, solo se ha la trasmissione le gomme e il motore da rivedere c'? da spenderci sopra almeno 1500 euro
insomma di moto che sotano poco ce ne sono tante
ma se costano poco c'? sempre un motivo........
nel mio caso invece ? solo perch? sono mezzo scemo
il prezzo ? obiettivamente basso.................tutto considerato
siamo completamente ot...
x?:
la tua mi sembra un'r6 preparata bene, ma pur sempre una stradale preparata, con un telaio e motore di vecchissima concezione, se poi si vuole fare il calcolo del valore della moto + soldi spesi sopra allora il mio 636 dovrei cercare di venderlo a 8000?...
l'estate scorsa ho fatto prendere a un mio amico un'r6 del 2001 a 1400? con passaggio, le cose che mancano rispetto alla tua sono cerchi, pinze, forcelle e piastre...
motore sempre lavorato completamente, completo akra, ammortizzatore posteriore extreme tech, kit forcelle ohlins, dischi, parafanghi in carbonio, pompa, semimanubri, pedane, telaietto posteriore, kit carburatori ecc ecc
in effetti io nn ho mai contato sul prezzo dei componenti montati al momento della vendita/acquisto
la tua mi sembra un'r6 preparata bene, ma pur sempre una stradale preparata, con un telaio e motore di vecchissima concezione, se poi si vuole fare il calcolo del valore della moto + soldi spesi sopra allora il mio 636 dovrei cercare di venderlo a 8000?...
l'estate scorsa ho fatto prendere a un mio amico un'r6 del 2001 a 1400? con passaggio, le cose che mancano rispetto alla tua sono cerchi, pinze, forcelle e piastre...
motore sempre lavorato completamente, completo akra, ammortizzatore posteriore extreme tech, kit forcelle ohlins, dischi, parafanghi in carbonio, pompa, semimanubri, pedane, telaietto posteriore, kit carburatori ecc ecc
in effetti io nn ho mai contato sul prezzo dei componenti montati al momento della vendita/acquisto
in un post dove si parla di un evidente truffa............essere ot
io mi allacciavo al discorso delle moto in vendita veri affari e non truffe
direi che manca il serbatoio in carbonio, il fatto che il motore ? stato fatto 10 giorni fa ed ? a km 0 Fork steli rov seria pinze brembo e dischi 320 cerchi marchesini magnesio forgiato
gomme nuove........che faccio continuo..........colorazione perfetta appena fatta per 1000 euro
1400...............si direi che ci sono 2300 euro di roba in pi?......direi
in un post dove si parla di un evidente truffa............essere ot
io mi allacciavo al discorso delle moto in vendita veri affari e non truffe
direi che manca il serbatoio in carbonio, il fatto che il motore ? stato fatto 10 giorni fa ed ? a km 0 Fork steli rov seria pinze brembo e dischi 320 cerchi marchesini magnesio forgiato
gomme nuove........che faccio continuo..........colorazione perfetta appena fatta per 1000 euro
1400...............si direi che ci sono 2300 euro di roba in pi?......direi
poi se vuoi che ti do ragione........te la do
ripeto, il valore degli accessori su una moto cos? vecchia non centra nulla,
anche xk? chi ? che dovrebbe prenderla?
uno che vuole correrci in pista seriamente?
si prende una moto molto + recente spendendo il doppio, tanto se deve farci una stagione i costi di acquisto di una moto sono cmq relativamente poco rilevanti rispetto al costo complessivo di pista, gomme, trasferte ecc ecc
uno che ci corre come amatore?
prende un 600 post 2005-6 con su il minimo indispensabile che tanto va uguale ed ? cmq + recente
uno che la prende x collezione?
chi minchia si prende un'r6 2000 x collezione???
ripeto, il valore degli accessori su una moto cos? vecchia non centra nulla,
anche xk? chi ? che dovrebbe prenderla?
uno che vuole correrci in pista seriamente?
si prende una moto molto + recente spendendo il doppio, tanto se deve farci una stagione i costi di acquisto di una moto sono cmq relativamente poco rilevanti rispetto al costo complessivo di pista, gomme, trasferte ecc ecc
uno che ci corre come amatore?
prende un 600 post 2005-6 con su il minimo indispensabile che tanto va uguale ed ? cmq + recente
uno che la prende x collezione?
chi minchia si prende un'r6 2000 x collezione???
forse.........per lo stesso motivo per cui l'ho presa io ??? ?
anche avendo nel box 2 R1 una RD 500 una RD 350 una BMW S RR una GSXR K7 quasi sbk ??
io l'ho comprata meno di un anno fa...........quindi il ragionamento ? ancora attuale.....
a 3000 euro ed era anche molto bruttina.......
e non aveva il motore nuovo e preparato e non aveva una livrea perfetta e bellissima..come invece ha adesso
pensa che io per comprarla ho fatto 1200 km in un giorno e arrivato non l'ho neanche accesa (ci sono i testimoni.......)
pensa con una S RR e una GSXR nel box........mi faccio 1200 km pe andare a prendere una R6 del 2000.........??
quindi come vedi
hai torto a prescindere
dato che c'? qualcuno che le compra queste moto
infatti nella discussione apposita, c'? chi la comprerebbe........
Live come non quotarti.."Dillo" ? troppo giovane non sa neanche cosa sono le WP "ROMA", queste sono le moto che piaciono a me si sente l'odore di racing anche dal monitor
Live come non quotarti.."Dillo" ? troppo giovane non sa neanche cosa sono le WP "ROMA", queste sono le moto che piaciono a me si sente l'odore di racing anche dal monitor
ehm senti a me 'sta storia dell'et? ogni volta che viene fuori una discussione a un po' rotto i coglioni,
io le ROMA so benissimo cosa sono visto che:
-le ho avute
-le ho smontate e rimontate x lavorare sul pacco lamelle
a differenza del 99,9% degli utenti di questo forum io le moto me le costruisco come pare e piace, mi lavoro i motori e nn mi limito a pagare un meccanico x farci quello che dice lui
visto che si parla di rd350 c'ho pure avuto quel motore, montato su una mito (anche se il progetto l'ho iniziato e mai finito)
se poi live paga un'r6 del 2000 3000? messa pure maluccio senza accenderla allora quello che ha torto a prescindere mi sembra lui...
ah no ma questo ? forum e ha ragione sempre quello che la spara pi? grossa e fa esaltare di pi? gli ignoranti dietro al monitor....
Comment