Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che il tipo si ? trasferito all'estero per lavoro, ma se sono seriamente interessato mi dice come fare a ricevere la moto direttamente e comodamente a casa, che faccio?
glieli mando sti 6000 euro?
mi sa che il tipo si ? trasferito all'estero per lavoro, ma se sono seriamente interessato mi dice come fare a ricevere la moto direttamente e comodamente a casa, che faccio?
glieli mando sti 6000 euro?
a me la cosa che pi? mi spaventa ? che se li mettono qualcuno ci casca...
io conosco uno che ci ? cascato! o meglio, gli o tolto il libretto degli assegni dalle mani mentre andava a mandare i soldi, non sto scherzando! lui era convinto! non smette mai di ringraziarmi!
io conosco uno che ci ? cascato! o meglio, gli o tolto il libretto degli assegni dalle mani mentre andava a mandare i soldi, non sto scherzando! lui era convinto! non smette mai di ringraziarmi!
Comment