Ciao Ragazzi, so che ci sono decine e decine di discussioni sui paraoli ma sulla mia 1098S del 2007 il problema sembra essere pi? serio. Ho comprato la moto da un privato e portandola a casa mi sono accorto che l'olio me lo aveva spisciato su tutta la carena cos?:
E' andata bene perch? ho fatto due passi , Croce dei mori e Calla e non sono andato tanto piano..
Comunque ho portato la moto a far cambiare paraoli e parapolvere.
Totale spesa 140 euro.
Fatto il passo della Futa, Raticosa e Giogo e quando scendo dalla moto noto con molto dispiacere che risiamo di punto ed a capo. Lo stesso stelo di prima ripiscia olio a catinelle.
Cosa potrebbe essere ?
Cambiando le cartucce potrei risolvere?
Su un forum lessi di un ragazzo che aveva aumentato la tensione delle molle del paraolio per aumentare la tenuta (a scapito della scorrevolezza)
qualcun'altro di voi ha utilizzato questo sistema?
La moto non ? pi? in Garanzia Ducati ma ? ancora in garanzia stilnovo Bmw, che dite provo ad interpellare loro?
Ogni vostro feedback sar? di aiuto.
Grazie ed un lampeggio a tutti!
E' andata bene perch? ho fatto due passi , Croce dei mori e Calla e non sono andato tanto piano..
Comunque ho portato la moto a far cambiare paraoli e parapolvere.
Totale spesa 140 euro.
Fatto il passo della Futa, Raticosa e Giogo e quando scendo dalla moto noto con molto dispiacere che risiamo di punto ed a capo. Lo stesso stelo di prima ripiscia olio a catinelle.
Cosa potrebbe essere ?
Cambiando le cartucce potrei risolvere?
Su un forum lessi di un ragazzo che aveva aumentato la tensione delle molle del paraolio per aumentare la tenuta (a scapito della scorrevolezza)
qualcun'altro di voi ha utilizzato questo sistema?
La moto non ? pi? in Garanzia Ducati ma ? ancora in garanzia stilnovo Bmw, che dite provo ad interpellare loro?
Ogni vostro feedback sar? di aiuto.
Grazie ed un lampeggio a tutti!
Comment