Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sono andato a prendere un bel puntalino in carbonio per il mostrone...e avevano li la carbon...purtroppo non la avevano in prova ma comunque ci sono salitosopra...che dire...forse ? un po troppo piena davanti...una volta sopra sono subito rimasto di me**a in quanto se gia la mia ? leggera questa pare non avere peso :O :O :O
per il resto ,quel poco che posso dire come prova "statica" la posizione di guida non mi garba nulla...
sarei curioso di provarla perche nonostante non mi trovi affatto a mio agio con la posizione di guida dev' essere molto piacevole da guidare
Io invece vorrei utilizzare questo thread per spiegare una volta per tutte agli abitanti dell'italia INTORNO A ROMA l'utilizzo corretto del termine MECOJONI
Allora spesso viene utilizzato il termine STICAZZI (termine romano) per indicare sbigottimento...
NOOOOOOO NO NO NO
si dice MECOJONI...anzi MECOJOOOOOOONI
esempio: ieri ho fatto 1.55 a Vallelunga -> mecojoooooooni
STICAZZI si dice quando una cosa non ti interessa...
esempio: ieri ho defecato per 12 volte...AHHH...ESTICAZZI
Comment