Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bwauauauauauau te presento la futura moglie, gi? l'anno scorso quando ? venuta a raccattarmi a Franciacorta temevo pi? per lei che per la spalla lussata!
boh io ho l'R prima serie ,quello con il 996 per intenderci e tutte le volte che mi viene l'idea di cambiarlo,ci faccio un giro e me lo tengo.L'ho preso nel 2004...ed ancora non gli ho trovato una sostituta.......
L'RS ? un evoluzione,quindi penso vada ancora meglio.
Molto guidabile,svelto,forse nervoso a velocit? elevata,va un po indurito dietro,poi io non gli ho piu' fatto nulla.....
E si fa ancora guardare
E' la moto che ho sognato da sempre...l' anno scorso sono riuscito a realizzare il mio sogno...
mi fa talmente cagare che sono fermamente convinto di non cambiarla con nessun' altra moto esistente ne futura...una bellezza che toglie il fiato, un motore che non va d'accordo con quelli che non srotolano come si deve la manopola del gas e un carattere che ti fa venire nelle mutande...
Comment