Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    secondo il mio modesto parere, visti i risultati degli ultimi anni di ducati ufficiale a monza, non sarei cosi tanto pessimista!
    paragonare poi checa con rea , quando era in honda, e di checa l'anno scorso come team privato ducati, non ha senso, perche quando era in honda, ha sempre preso o quasi sberle da rea forse perche non si ? trovato con la moto, e l'hanno scorso, la ducati di checa era sempre la meno veloce come velocit? massima!
    quest'anno secondo me ? tutta un'altra musica!
    infatti checa disporr? del motore preparato appositamente per la gara di monza, che sicuramente non sar? al pari dei 4 cilindri, ma non sfigurer? di certo!
    E' Checa a dichiarare di nn digerire la pista, anche nel 2008 fece ottavo dietro Kiyonari per poi vincere al Miller Park, poi se quest'anno andr? meglio buon per lui.
    Last edited by FastRider; 22-04-11, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      seh adesso. m? viene fuori che la guidi pure tu

BUAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        E' Checa a dichiarare di nn digerire la pista, anche nel 2008 fece ottavo dietro Kiyonari per poi vincere al Miller Park, poi se quest'anno andr? meglio buon per lui.

io me lo auguro, che non la digerisca !
        perche se fa risultato anche a monza so C4zzi per tutti quelli che hanno ambizione di mondiale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          seh adesso. m? viene fuori che la guidi pure tu

Hai un rapporto commenti idioti su commenti totali che supera l'unit?, credo sia un record assoluto...

Comment

• Font Size
            questa m ? piaciuta....

Comment

X
            Working...
            X