Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SBK] Monza
Collapse
X
-
per me vedere un bicilindrico di borgo panigale che si accende e non si rompe ? gi? un emozione, ? gi? una vittoria, ? gi? un traguardo, la realizzazione di un sogno, una speranza per il futuro, un avvenire per i nostri figli
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postper me vedere un bicilindrico di borgo panigale che si accende e non si rompe ? gi? un emozione, ? gi? una vittoria, ? gi? un traguardo, la realizzazione di un sogno, una speranza per il futuro, un avvenire per i nostri figli
Comment
-
ieri sera ho ritirato il mio motorino da Perlini , ho fatto finta di prendere quello di Ceca , ma mi hanno sgamato subito
e comunque ha detto Maurizio che cercher? di limitare i danni il pi? possibile , la vittora ? difficilissima a meno di qualche stronzata di Max e Marco.
comunque una piccola arma ? stata giocata , speriamo funzioni.
non mi ha detto altro.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postper me vedere un bicilindrico di borgo panigale che si accende e non si rompe ? gi? un emozione, ? gi? una vittoria, ? gi? un traguardo, la realizzazione di un sogno, una speranza per il futuro, un avvenire per i nostri figli
se avrai un figlio sar? Ducatista SALLO !
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postieri sera ho ritirato il mio motorino da Perlini , ho fatto finta di prendere quello di Ceca , ma mi hanno sgamato subito
e comunque ha detto Maurizio che cercher? di limitare i danni il pi? possibile , la vittora ? difficilissima a meno di qualche stronzata di Max e Marco.
comunque una piccola arma ? stata giocata , speriamo funzioni.
non mi ha detto altro.
Repetita iuvant
Comment
-
secondo il mio modesto parere, visti i risultati degli ultimi anni di ducati ufficiale a monza, non sarei cosi tanto pessimista!
paragonare poi checa con rea , quando era in honda, e di checa l'anno scorso come team privato ducati, non ha senso, perche quando era in honda, ha sempre preso o quasi sberle da rea forse perche non si ? trovato con la moto, e l'hanno scorso, la ducati di checa era sempre la meno veloce come velocit? massima!
quest'anno secondo me ? tutta un'altra musica!
infatti checa disporr? del motore preparato appositamente per la gara di monza, che sicuramente non sar? al pari dei 4 cilindri, ma non sfigurer? di certo!
Comment
X
Comment