eccola... questa era la mia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 900 a Carburatori come va?
Collapse
X
-
Allora vedo che ti hanno gi? risposto in tanti..
fossi in te gli consiglierei di lasciar perdere il carburatori e andrei sul 900ie. i carburatori fanno molto "vintage" ma se cominci ad aver rogne e non conosci qualcuno che ci sa mettere le mani sopra per davvero, sono rotture di palle continue.
Questa cmq era la mia: 900 valvoloni prima serie (con loghi cagiva), forche s, modifica airbox, kit dyno, pistoni AC, ecc
Last edited by Mathias; 20-04-11, 14:40.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostVecchie un par de balle!
Anzi s?, dei ferri vecchi, dateli a me che vi libero la cantina!
Ps un paio di mesi fa me ne sono fatto sfuggire uno perche ci ho dormito un po sopra, mod. 99" prezzo 1800 €Last edited by topfuel; 20-04-11, 19:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
ahhh.....che ricordi.....
Io ho avuto un 900 valvoloni MY1994,rosso,con ancora i loghi Cagiva.Non aveva nemmeno le vaschette riscaldate e a Gennaio a volte andava a 1...ghghghghgh..poi scalciava come un mulo!!!!Ma una volta carburato dal mio amico Omar...andava perfettamente.
Pero' l'ho venduta nel 2001 quando il contakm segnava 73000 ed andava ancora come un orologio....
Mi ricordo nel 1998 quando un mio amico prese il 900s nero....che spettacolo.....
Vai di 900s!!!Last edited by marvindesmo2; 20-04-11, 21:11.
Comment
-
Scusata ma non capisco... Devo cercare un modello a valvoloni o solo l'S del 97?
Comunque impianto elettrico trifase?
Comment
-
Semplifica: cerca la versione S che hai il top di tutto. La paghi di pi? ma la rivendi a di pi?!
Il primo 900 fa figo come discorso moto storica e sicuramente varr? in proporzione ma pu? dare pi? noie.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostScusata ma non capisco... Devo cercare un modello a valvoloni o solo l'S del 97?
Comunque impianto elettrico trifase?
L'S lo riconosci dai dettagli che ti ho destritto.
L'impianto elettrico (L'alternatore) trifase lo riconosci dai 3 fili gialli che escono dal semicarter sinistro e che vanno al regolatore di tensione (che solitamente su quei monster ? sotto il cannotto di sterzo)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Carburatori se cerchi il "fascino" del vero Monster.
Iniezione e versione S se cerchi il miglior rapporto qualit?/dotazioni/utilizzo.
Poi ogni Monster ? bello a mamma sua...a volte ci si imbatte in un esemplare che ci cattura aldil? della scheda tecnica.
Comment
X
Comment