Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098: Forse l' ho trovata, consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098: Forse l' ho trovata, consigli?

    Premetto che la preferisco nera, ma la S costa troppo. Ho trovato una base perfetta con termignoni, filtro ed eprom, del 2009 a 11000 trattabili.
    Se la prendessi, per poi comprare delle carene da verniciare e serbatoio usato da verniciare...mi conviene? o prendo una 1098S nera a 12500? ma son troppi..

    Accetto pareri, consigli e perch? no, CRITICHE!

  • Font Size
    #2
    prendi l'r6

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi che dipende da cosa ti vengono a ostare le carene, se in vtr te la cavi con 500€ + verniciatura ma hai comunque delle carene di scorta che magari potresti usare in pista, il serbatoio sicuramente costicchia ma vale lo stesso discorso delle carene, lo avresti comunque di scorta e rivendibile un domani.
      se te ne strafreghi del resto dell'equipaggiamento e consideri che quella da 11.000 ha gi? scarichi e centralina e magari riesci a scalare qualcosa...le carene e il serbatoio li puoi cercare con calma e magari usati cos? risparmi

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusami se mi permetto....
        ma dato che comunque stai tirando fuori una belle sommetta....cio? 11
        e poi dovrai comprare carene,serbatoio,far verniciare tutto...ecc
        e la differenza tra le due moto ? di 1500....

        tutto quel lavoro di modifica non credo si allontani molto dai 1500

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spqr81 View Post
          scusami se mi permetto....
          ma dato che comunque stai tirando fuori una belle sommetta....cio? 11
          e poi dovrai comprare carene,serbatoio,far verniciare tutto...ecc
          e la differenza tra le due moto ? di 1500....

          tutto quel lavoro di modifica non credo si allontani molto dai 1500
          anche secondo me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robyr1 View Post
            Premetto che la preferisco nera, ......
            Accetto pareri, consigli e perch? no, CRITICHE!
            Lo sai che qu? ne riceverai molte vero?

            Comunque se rimedia carene e serbatoio e se le vernicia da solo qualcosa risparmia, magari un 500/600€ che puoi usare per altre personalizzazioni.
            Last edited by ANDROID73; 19-04-11, 19:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma MV venduta?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non sbaglio si, l'ha venduta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bhe secondo me spendi 11.000 per una 1098 e spenderne 12.500 per una 1198S secondo me non c'? paragone.. aspetta che incucchi i soldini mentri esce l'extrem e vedi quante ne trovi di 1198 a 11500€ mentre metti qualcosina in pi? di lato e sei apposto anche per ulteriori personalizzazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1098s

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io credo che al di la delle carene e del serbatoio c'? anche una differenza dal punto di vista di mono forcelle e ammo di sterzo.... io senza dubbio sceglierei la S ma io sn di parte......


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai retta a me... Prendi il 1200 anche base...ma 1200

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si la mv l'ho venduta, anzi svenduta a 7000 euro (era un 2006).ora mi ritrovo questa 1098 base rossa a pochi passi da casa,quindi posso andarci quando voglio, e la 1098S nera a Borgo panigale (e'di uno che lavora in Ducati)..ma andarci e tornare alla fine mi costa 400-500 euro!
                          Non saprei, anche perche' e'una moto delicata e sento tanti pareri diversi! La S ha le ohlins e marchesini, ma per uno come me che deve usarla sporadicamente in strada sono un po' troppo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Altra cosa: la base ha scarico termignoni filtro e eprom, la S ha lo scarico originale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prendi la S vista la poca differenza di prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X