Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmoone prova la concorrenza di basso livello [test pagina 2]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo il calore e pure la risposta al gas, l'on-off ? fastidioso, le vibrazioni sono nella media tutto sommato sopportabili.
    Io ho avuto la 910r che aveva tutte le carattarestiche sopra citate ma meno motore, devo dire che nonostante tutto non ci badavo, ero talmente indaffarato a godere per il resto!
    Comunque le ricette sono oramai note, liberando lo scarico e adeguata mappatura si raffredda meglio e sparisce quasi del tutto l'on-off e per il resto vera libidine.
    La 1078 ? stata l'ultima vera Brutale, 155hp non sono per tutti, segui le mie ricette e sentirai un motore ululare come mai nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      invidioso eh?
      in effetti

una ginocchiata alla Zetona gliel'avrei data volentieri

Comment

• Font Size
        segnavalo....

Comment

• Font Size
          Allora....come promesso parlo delle motine che ho provato.

Yamaha Xjr 1300:
          che balena leggera!
          Che moto ragazzi....una moto paciona....con la coppia immensa..che ti permette di partire in 5a marcia senza cambiare mai.
          La cosa bella ? che da ferma pesa tantissimo...appena parti diventa un gatto! Col suo manubrino stretto gira che ? uno spettacolo.....veramente....troppo gajarda....me ne prenderei una davvero!

MV Brutale 1090:
          molto bella...ma l'ho guidata troppo poco. Da quello che mi ? parso di percepire....ha una ciclistica molto reattiva..insomma...un bel peperino. Di motore mi sembra che ce ne sia a sufficienza. Ma non mi sbilancio....c'ho percorso solo pochi metri.
          A bordo....non mi ci sono trovato troppo a mio agio...

Suzuki GSR750:
          che moto! Piena di difetti...ma velocissima.
          I difetti sono:
          • vibrazioni fastidiosissime sulle pedane (specialmente la destra) che si avvertono quando tiri le marcie ed in rilascio scappan fuori ste risonanze fastidiose.
          • trasmissione che strattona parecchio...specialmente nell'apri chiudi dentro i tornanti da seconda
          • motore 4 cilindri morto sotto
          • brutta che non se p? guardare

Per il resto mi ha dato un grosso feeling...molto cattiva...motoretta che costa poco ma che, se fatta andare, vola. Bell'assetto e posizione di guida azzeccata.

Kawasaki Z1000:
          l'ho presa dopo aver guidato la Gsr750. La Kawasaki ? ancora pi? brutta e goffa....non so....il motore mi sembra molto legato....ma ? la posizione in sella che proprio non mi piace. Posizione strana....moto schifosa. Addirittura i miei stivali si appoggiano sulle orrende marmitte....e sta cosa ? veramente fastidiosa.

Morale? Dopo 7/8 km......l'ho ricambiata subito con un'altra Gsr750

Honda CB1000R:
          bella moto....sia esteticamente....che a livello di componenti. Bel motorone dall'erogazione pulita ma un p? soporifera...cambio di butto....trasmissione perfetta. Solo le sospensioni mi sono sembrate un p? troppo sofficiose e non mi son piaciute troppo.

Comment

• Font Size
            Jappy demmerda

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Allora....come promesso parlo delle motine che ho provato.

Yamaha Xjr 1300: che balena leggera!
              Che moto ragazzi....una moto paciona....con la coppia immensa..che ti permette di partire in 5a marcia senza cambiare mai.
              La cosa bella ? che da ferma pesa tantissimo...appena parti diventa un gatto! Col suo manubrino stretto gira che ? uno spettacolo.....veramente....troppo gajarda....me ne prenderei una davvero!

MV Brutale 1090: molto bella...ma l'ho guidata troppo poco. Da quello che mi ? parso di percepire....ha una ciclistica molto reattiva..insomma...un bel peperino. Di motore mi sembra che ce ne sia a sufficienza. Ma non mi sbilancio....c'ho percorso solo pochi metri.
              A bordo....non mi ci sono trovato troppo a mio agio...

Suzuki GSR750: che moto! Piena di difetti...ma velocissima.

I difetti sono:
              • vibrazioni fastidiosissime sulle pedane (specialmente la destra) che si avvertono quando tiri le marcie ed in rilascio scappan fuori ste risonanze fastidiose.
              • trasmissione che strattona parecchio...specialmente nell'apri chiudi dentro i tornanti da seconda
              • motore 4 cilindri morto sotto
              • brutta che non se p? guardare
              Per il resto mi ha dato un grosso feeling...molto cattiva...motoretta che costa poco ma che, se fatta andare, vola. Bell'assetto e posizione di guida azzeccata.

Kawasaki Z1000: l'ho presa dopo aver guidato la Gsr750. La Kawasaki ? ancora pi? brutta e goffa....non so....il motore mi sembra molto legato....ma ? la posizione in sella che proprio non mi piace. Posizione strana....moto schifosa. Addirittura i miei stivali si appoggiano sulle orrende marmitte....e sta cosa ? veramente fastidiosa.

Morale? Dopo 7/8 km......l'ho ricambiata subito con un'altra Gsr750

Honda CB1000R: bella moto....sia esteticamente....che a livello di componenti. Bel motorone dall'erogazione pulita ma un p? soporifera...cambio di butto....trasmissione perfetta. Solo le sospensioni mi sono sembrate un p? troppo sofficiose e non mi son piaciute troppo.

DaideCB

Cmq.....la zetona viaggia forte

Bruttina.....ma viaggia

p.s. : che significa "cambio di butto" ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                Jappy demmerda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  DaideCB

Cmq.....la zetona viaggia forte

Bruttina.....ma viaggia

p.s. : che significa "cambio di butto" ?
                  burro.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    burro.........
                    Ah... ok

Avrei dovuto capire

Oggi sono particolarmente tardo

Comment

• Font Size
                      cambio burro jappodemmerda suka
                      Last edited by marco636; 19-04-11, 15:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ah... ok

Avrei dovuto capire

Oggi sono particolarmente tardo
                        lo so lo so...non devi giustificarti con me

Comment

• Font Size
                          C'era anche la nuova Honda Cbr600F.

Beh....dalla foto magari sembra carina....dal vivo ? davvero orrenda...sembra una 125 coreana

Comment

X
                          Working...
                          X