Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condotti Maggiorati 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Condotti Maggiorati 1098

    Io ho sotto il completo da 70, da qualche parte ho letto che per farlo rendere al massimo dovrei mettere i condotti maggiorati, ho letto per? anche che per quelli occorrono le bocche pi? grandi sul cupolino.
    Ora ne vendono anche con le bocche adatte agli originali...possibile?
    Ha senso (posto che cmq non avrebbe senso perch? so inchiodato...per? visto che tanto il completo ce l'ho...).?

  • Font Size
    #2
    yes ce li ho io...quelli di bursi.
    montano con carene originali e coi fari.

    Non sono plug and play per?..c'? da allargare qualche buco e da smadonnare un pochino per farli entrare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      So che li faceva anche plasticbike e che sulle carene da pista era necessario montare quelli maggiorati. non so per? se vanno bene per le carene originali, prova magari a sentirli

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto ice e ti dico che la differenza si sente, cambia carattere sopra i 5 mila giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai su riky
          fai e fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            I condotti maggiorati funzionano DAVVERO solo con le bocche grandi che pescano aria lateralmente...

            ... tutti quelli che usano le bocche originali anche se senza restrizioni sono "strozzati".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, mi son dimenticato di dire che a full GAS la differenza tra gli originali con restrizioni ed i maggiorati bocche grandi su 1098R non supera i 5 cavalli dai medi regimi in s?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ah, mi son dimenticato di dire che a full GAS la differenza tra gli originali con restrizioni ed i maggiorati bocche grandi su 1098R non supera i 5 cavalli dai medi regimi in s?.

                b?, per uso in pista mica male 5 cv in pi?, per quello che costano poi..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  parlo a culometro senza banco prova,
                  Provata la moto la mattina con condotti originale, che son strozzatissimi, e poi il pomeriggio coi condotti in carbonio stradali
                  La differenza si sente eccome, la moto dopo i 5 mila giri ? rabbiosa, prima non saliva cosi sciolta dopo i 6500, per me ottimo acquisto, meno peso e motore piu' libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io monto quelli di Carbonvani, perfetti e senza nessuna modifica!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X