Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque il record di mondiali ancora cell'ha la suzuki....jappa demmerda!!!
A parte che ? diventato mondiale dal 2005 , una domanda sorge spontanea....
Ma come Mai la moto totale di fine anni 90 , la R1 nel 99 le ha prese dal gsrx750 e nel 2000
dal cbr 900 rr?
Ducati almeno aVEVA 2 cilindri in meno....questi avevano 1000cc e pari cilindri....
A parte che ? diventato mondiale dal 2005 , una domanda sorge spontanea....
Ma come Mai la moto totale di fine anni 90 , la R1 nel 99 le ha prese dal gsrx750 e nel 2000
dal cbr 900 rr?
Ducati almeno aVEVA 2 cilindri in meno....questi avevano 1000cc e pari cilindri....
le 999 , grandi moto che con 1000cc stavano in cima alla classifica con le varie JAP tecnologicamente avanzate.
Mi facevano + impressione una volta le ducati, che adesso.
vabb? che quando erano 1000, il team xerox era veramente imbottito di $$ e ricambi a iosa. per non parlare dei piloti
la sfida era di motore
se parli di curve li subbentra il pilota
e allora un marca vale l'altra
io andr? pi? forte di alcuni (tipo te )
e pi? piano di altri
non serve ne il BMW ne la ducati perlini............
la sfida era di motore
se parli di curve li subbentra il pilota
e allora un marca vale l'altra
io andr? pi? forte di alcuni (tipo te )
e pi? piano di altri
non serve ne il BMW ne la ducati perlini............
ehm mi risulta che a Misano vada + forte la Giuseppa col suo catrame nero
Comment