ora......sicuramente ha fatto un bel sorpasso ma definirlo da antologia mi sembra un attimino troppo ...ce ne sono stati altri 10 in quel punto nelle 2 gare....e francamente quello di scassa in ss (prima del tamponamento)...su gino rea se non erro ? stato pi? bello ...molto pi? bello quello di spies sempre ad assen 2 anni fa...su haga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlossssssssssssssssssssssssssssssssssss
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postora......sicuramente ha fatto un bel sorpasso ma definirlo da antologia mi sembra un attimino troppo ...ce ne sono stati altri 10 in quel punto nelle 2 gare....e francamente quello di scassa in ss (prima del tamponamento)...su gino rea se non erro ? stato pi? bello ...molto pi? bello quello di spies sempre ad assen 2 anni fa...su haga
? stato un bel sorpasso di prepotenza a fine gara , gomme finite e stanchezza,
per me ? da antologia poi soprattutto perch? fatto a quel rosicone di m....Last edited by Oengus; 18-04-11, 11:44.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Post? stato un bel sorpasso di prepotenza a fine gara , gomme finite e stanchezza,
per me ? da antologia poi soprattutto perch? fatto a quel rosicone di m....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma si dai....bel sorpasso siamo d'accordo ma vuoi ke ti metto quelli veri da antologia ?! tipo monza con bayliss ?! essu dai......mica me li metterete sullo steso piano...... p.s. le gomme finite le avevano entrasmbi eh quindi anke biaggi (ke ? sempre il rosicone campione del mondo ) ? entrato pi? piano ke all'inizio......bo sar? ke son io ke non ci vedo nulla di diverso dagli altri in quel sorpasso...e direri lo stesso a parti invertite eh ...
intendo dire che ? stato un gran sorpasso che gli ha permesso di vincere la gara
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postsi vabb? ora rispolveriamo la storia del motociclismo
intendo dire che ? stato un gran sorpasso che gli ha permesso di vincere la gara
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma questo l'ho detto anche io.........che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma questo l'ho detto anche io....:d.....che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle :dLast edited by Oengus; 18-04-11, 11:59.
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postse a biaggio non l'avesse penalizzato la pedana scivolosa, avrebbe vinto di sicuro
mavaffanculova
per una volta abbiamo visto biaggi lottare fino all'ultimo
e poi senza grandi avversari non ci sono grandi vittorie
complimenti a carlos che con la moto privata riprendendo il toledo francesismo "mavaffanculova"
quella e' la 1198 tardozzi replica
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma questo l'ho detto anche io.........che infatti ho contestato la parola "da antologia".....dire da antologia vuol dire metterlo appunto nella "storia del motociclismo" come dici te quindi anke tu confermi la mia versione ....oggi son puntiglioso e rompi palle
vai a rompere un altro motore e non rompere le pere
? stato un sorpasso da antologia
punto
Comment
X
Comment