Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Checa ? devastante,quest anno!
Assecondato da un mezzo fantastico,ovvio,ma ? veramente in palla...
E bravo!!!
Oh,naturalmente vale quanto ha sempre affermato live,sulle ducati:
eccellenti mezzi DA CORSA....
ieri ero stato fuori tutto il giorno
rientro e mi impossesso della TV (solo perch? mio figlio era impegnato con il nintendo )
vedo gara1
'na traGGedia: nel dritto dietro biaggio gli staccava gli adesivi
penso: a monza gli rigirer? il codone nella schiena
gara2... vedo che parte in ritardo e guardo il volo di scassa... inizia la gara...
ah... non gli stacca pi? gli adesivi, o motore sfigato in gara1 oppure pattinava troppo in uscita e non faceva accelerazione... boh forse a monza non ci fanno troppo male
carlossE non cala di gomme... poi biaggiO lo passa mannaggia la bubbazza... sorpasso prima della S, traguardo, FINE DELLA REGISTRAZIONE
ieri ero stato fuori tutto il giorno
rientro e mi impossesso della TV (solo perch? mio figlio era impegnato con il nintendo )
vedo gara1
'na traGGedia: nel dritto dietro biaggio gli staccava gli adesivi
penso: a monza gli rigirer? il codone nella schiena
gara2... vedo che parte in ritardo e guardo il volo di scassa... inizia la gara...
ah... non gli stacca pi? gli adesivi, o motore sfigato in gara1 oppure pattinava troppo in uscita e non faceva accelerazione... boh forse a monza non ci fanno troppo male
carlossE non cala di gomme... poi biaggiO lo passa mannaggia la bubbazza... sorpasso prima della S, traguardo, FINE DELLA REGISTRAZIONE
Ha vinto Checa con un sorpasso da antologia, pero poi Biagggi ? andato da lui ja menato e ja tolto la coppa, questo perche aveva osato sorpassarlo senza mettere la freccia
premesso che non me ne fotte una fava se vince una giappo o una italiana (basta che non vince Biaggio) ma in questo non dovrebbero essere i priliati a sucare visto che Checa gli ha fatto una sorpasso da antologia a fine gara ?
Comment