Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seguo con interesse sto topic, perch? la curiosit? per un nuovo modello sopratutto Italiano e segno del "rilancio" Ducati ? tanta
    Ma non mi piace la piega che ha preso, tutto sto protezionismo per cosa poi? Considerazione... Anteriore simile al 1098, codino piatto, scarico sottocoppa, amm. laterale, una chimera nata dall'incrocio tra un Cbr 1000 e una Shiver insomma, nulla di nuvo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Ma non mi piace la piega che ha preso, tutto sto protezionismo per cosa poi?
      seriamente.....capite ke ? normale ke se qualcuno ha delle foto ke se uscissero potrebbero mettere nella M.ERDA qualcun'altro ?!ke ci credete o no...delle foto esistono...ma una cosa ? farle vedere di persona...una cosa ? mandarle in giro in internet....non mi pare il caso di mettere male qualcuno ke fatto un piacere a qualcun'altro noo ?! ...

poi se uno le vuole proprio vedere, ki le ha, ha detto come fare...poi se non si vuole prendere la macchina e fare km ? un altro problema ma non di ki le ha

Comment

• Font Size
        Seguo con interesse sto topic, perch? la curiosit? per un nuovo modello sopratutto Italiano e segno del "rilancio" Ducati ? tanta
        Ma non mi piace la piega che ha preso, tutto sto protezionismo per cosa poi? Considerazione... Anteriore simile al 1098, codino piatto, scarico sottocoppa, amm. laterale, una chimera nata dall'incrocio tra un Cbr 1000 e una Shiver insomma, nulla di nuvo...
        Quante sbk pensi esistano senza telaio in commercio ?
        X ducati (quindi penso x molti) sara' rivoluzione totale,come quando usci la916

Poi nn confondere i rompi che vogliono assolutamente sapere come sara',che tanto nn capiranno mai...nn capiscono le attuali
        In piu' aggiungo che anche molti ducatisti tradizionalisti x me rimarranno delusi dalla mancanza di molte prerogative delle ducati viste fin ora

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Quante sbk pensi esistano senza telaio in commercio ?
          X ducati (quindi penso x molti) sara' rivoluzione totale,come quando usci la916

Poi nn confondere i rompi che vogliono assolutamente sapere come sara',che tanto nn capiranno mai...nn capiscono le attuali
          In piu' aggiungo che anche molti ducatisti tradizionalisti x me rimarranno delusi dalla mancanza di molte prerogative delle ducati viste fin ora
          L'Extreme non piscer? pi? olio..???

Comment

• Font Size
            Sai quante foto rubate di Aprilia ho pubblicato e conseguenze? Zero. Sai quante informazioni ho diramato riservate interne all'Aprilia e le conseguenze? Una "mezza tirata d'orecchi da Fiore ad una cena", per cui le catalogo come zero.
            Se pubblichi una foto "rubata" cosa succede ti denunciano per spionaggio industriale? Non succede nulla invece...
            Se intendi che qualcuno che "collabora" con Ducati ha delle informazioni e se le divulgasse potrebbero risalire a lui compromettendo il suo rapporto di lavoro il discorso cambia e allora ? giusto rispettare...
            Ma gi? per il fatto che ci sono decine di persone che hanno visto e si vantano di aver visto e di sapere sbeffeggiando tutti gli altri, concordi con me che alla lunga infastidisce...
            Tanto tra un paio di sett le foto con baylis alla guida della 1199 al Muggio usciranno, perch? la Ducati ha fatto del suo marketing un'arma affilata :1:

Comment

• Font Size
              Ho paura pure io che tanti tradizionalisti rimarranno delusi...
              Peccato perch? tuttosammato penso faranno una gran moto, sfruttabile e terribilmente efficace viste le premesse!

Comment

• Font Size
                Sai quante foto rubate di Aprilia ho pubblicato e conseguenze? Zero. Sai quante informazioni ho diramato riservate interne all'Aprilia e le conseguenze? Una "mezza tirata d'orecchi da Fiore ad una cena", per cui le catalogo come zero.
                Se pubblichi una foto "rubata" cosa succede ti denunciano per spionaggio industriale? Non succede nulla invece...
                Se intendi che qualcuno che "collabora" con Ducati ha delle informazioni e se le divulgasse potrebbero risalire a lui compromettendo il suo rapporto di lavoro il discorso cambia e allora ? giusto rispettare...
                Ma gi? per il fatto che ci sono decine di persone che hanno visto e si vantano di aver visto e di sapere sbeffeggiando tutti gli altri, concordi con me che alla lunga infastidisce...
                Tanto tra un paio di sett le foto con baylis alla guida della 1199 al Muggio usciranno, perch? la Ducati ha fatto del suo marketing un'arma affilata :1:
                Vedi che hai caito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  L'Extreme non piscer? pi? olio..???
                  Lasciamo questa prerogativa ad Aprilia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Lasciamo questa prerogativa ad Aprilia...

Che culo..!!!

Comment

• Font Size
                      Vedi che hai caito
                      ti ha gi? risposto ara su quale opzione ? quella giusta

lo sbeffeggiare nasce dal fato ke c'? tanta gente ke non ci dorme su questa cosa....tu pensa ke io le ho viste le foto...ma fondamentalmente non me ne frega un kaiser

p.s . eddai...facciamoci una risata ke mica stiamo perlando di problemi seri eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        ti ha gi? risposto ara su quale opzione ? quella giusta

lo sbeffeggiare nasce dal fato ke c'? tanta gente ke non ci dorme su questa cosa....tu pensa ke io le ho viste le foto...ma fondamentalmente non me ne frega un kaiser

p.s . eddai...facciamoci una risata ke mica stiamo perlando di problemi seri eh

ps Ma sta 1199 ha le prese laterali a branchia di squalo? Il progetto originale le prevedeva e poi nessuno le ha pi? menzionate...
                        Fari a led??

Comment

• Font Size
                          Ma chi ? che sbeffeggia?

Io ho visto, in foto e dal vivo e vi racconto quel che ho visto...

... sono semplici informazioni come quelle che leggete su motosprint e senza fotografie...

... vi sono utili? Vi piacciono? Non ci credete?

Son problemi vostri...

Comment

• Font Size

ps Ma sta 1199 ha le prese laterali a branchia di squalo? Il progetto originale le prevedeva e poi nessuno le ha pi? menzionate...
                            Fari a led??
                            io ho visto foto SENZA carene quindi queste info non le so...

Comment

• Font Size

dal video sul sito ducati

Comment

• Font Size
                                Deavale non vedo le tue foto ma guardando il video vi dico che al mugio il gioved? c'erano oltre alla D16 di Vale e alle Extreme stradali e SBK/STK rigorosamente nere anche una o pi? moto bianche che non ho visto bene ma secondo me eran BMW prese come riferimento...

Comment

X
                                Working...
                                X